Problema risolto Non trovo il topic nella sezione "Posta qui il link del tuo Retroserver"

Fastermub

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2016
157
32
Miglior risposta
0
Salve, questo problema e al quanto strano e non so se va in questa sezione... però:
Ho aggiunto il mio retroserver lì, avendo ABBANDONATO il topic vecchio con lo stesso nome.
L'ho aggiunto non spunta tra la lista, sapete dirmi perchè?

Se non avete capito ditelo qua sotto
 
Cioè hai fatto chiudere un thread di un tuo Retro e ne hai aperto un altro con lo stesso titolo nella sezione ''Posta qui il link del tuo Retroserver'' ma non lo ''vedi'' nella lista dei thread quando apri la sezione?
 
Cioè hai fatto chiudere un thread di un tuo Retro e ne hai aperto un altro con lo stesso titolo nella sezione ''Posta qui il link del tuo Retroserver'' ma non lo ''vedi'' nella lista dei thread quando apri la sezione?
Si, non lo vedo nella lista quando clicco su "Posta qui il link del tuo retroserver"
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Si, ma perché non mi spunta in lista?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se vi spunta mi mandate uno screen?
Ho provato con altri dispositivi ma non lo vedo ancora.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Si, ma perché non mi spunta in lista?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Non ti spunta in lista perché non l'hai postato nella sezione in cui lo cerchi (''Posta qui il link del tuo Retroserver'') ma nella sezione ''Archivio: Posta qui il link del tuo Retroserver'' (credo che ti sia sbagliato perché nella sezione in cui l'hai postato ci vanno sempre i thread riguardo i Retro ma è la sezione in cui vengono spostati i thread vecchi che sono stati chiusi/fatti chiudere).

Quindi se vai nella sezione ''Archivio: Posta qui il link del tuo Retroserver'' lo vedi regolarmente, non hai nessun bug/problema.