Release Posta qui il tuo flooder

Nome Flooder: Flooder Arjen (Non ho fantasia =P)
Creatore: ArjenPlayboy
Codato in: VB6
Screen:
swycud.jpg
Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eventuali Note: Nella prossima versione, ci saranno TUTTI i tipi di flood

PS: La musica è integrata!
PS2: Si vede male nello screen, perchè il form è trasparente 200 quindi quando lo scaricate si vedrà una meraviglia ;)
 
Eccoti accontentato:

Nome Flooder: Mistic Flood
Creatore: ArjenPlayboy
Codato in: VB6
Screen:
2v0zf6b.jpg
Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eventuali Note: Sta volta senza musica, sennò vi toccava tenere aperta sempre la prima facciata =[ Tutte le funzioni incorporate per floddare!
 
Salve Ragazzi Vi Posto Il Mio Primo Programmino In Vb ecco!
Nome Flooder: KeKKo96 Flooder V1
Creatore: KeKKo96
Codato in: VB 08
Screen:
4gnskm.jpg
[/B]

Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eventuali Note: Spero Vi Piaccia ^^ ps: Non Siate Crudeli xD è La Mia Prima Creazione In Vb![/black]
 
ecco il 99999999 floodder hackcing nn so xo se ve lo fa installare cmq questo nn è nnt a confronto di tutti i dos contro retro o altri pc ehehhehe nn uso solo flood cmq ritornando al nostro flood caratteristiche:
nome: habbo floodder 1.0 oscarmedina
fonte:mia ma qualcuno nn so cm aveva mex qualcosa ma poi rifatto tt da me
screen al + presto
utilizo:nn c'è bisogno k spiego xD ma è contro i retro al 100% attenti k blocca tutto l'hotel
link del dowlad (finalmente xD):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

solo da li nn c'è bisogno di cirustotal cmq ditemi se nn funziona :I
:ciao:

ho capito tutto -.- comunque già postato -.- e poi se non mi sbaglio oscar medina è spagnolo e a me non sembra che lo sei ^^ e cerca di parlare un italiano che almeno si avvicini all'italiano :emoji_slight_smile: e poi..... se tu sei il creatore o almeno dici di esserlo come fai a non sapere perchè lo fà istallare? e poi....... io il log non lo faccio da msn per scaricare sto flooder che di sicuro è un key anche se dubito fortemente che tu riesca a crearne uno dato che consideri un flooder un "hackcing" che distrugge i retro -.- con questo è tutto ciao :emoji_slight_smile:
 
ho capito tutto -.- comunque già postato -.- e poi se non mi sbaglio oscar medina è spagnolo e a me non sembra che lo sei ^^ e cerca di parlare un italiano che almeno si avvicini all'italiano :emoji_slight_smile: e poi..... se tu sei il creatore o almeno dici di esserlo come fai a non sapere perchè lo fà istallare? e poi....... io il log non lo faccio da msn per scaricare sto flooder che di sicuro è un key anche se dubito fortemente che tu riesca a crearne uno dato che consideri un flooder un "hackcing" che distrugge i retro -.- con questo è tutto ciao :emoji_slight_smile:

nn mi serve un key ho gia programmi + avanzati cmq il flood è distruggi retro lo so k è gia postato ma io l'ho modificato rendenmdolo compatibile x vista e xp ma nn so se quello k lo ha postato lo ha reso anke lui compatibile con window xp e tutti i tipi di sistemioperativi :emoji_confused:
vbb dowlad:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

semplice da usare forse vi aggiornero in fututo un nuovo flood xo v4 ^^
 
uffa, io ho un multi flooder perfetto, ma, da quando ho vista, quando premo un F mi crasha... su xp funzionava benissimo... poi mi memorizzava il testo che assegnavo ai vari F.
 
Ultima modifica:
tyons ce ne sono molti di flooder con i tasti function basta cercare anche in questo topic :emoji_slight_smile: