Release Prestazioni Mac Deludenti.

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Ora,evitiamo dia ndare in flame soprattuto se non sapete di che parliamo.
Ieri pomeriggio sono andato a casa di un mio amico che aveva un MacBook,ora ovviamente come prima cosa me ne sono impossessato,come prima cosa noto ovviamente l'affascinante design moderno e soprattutto la tastiera retro illuminata,
ma.. per chi come me il design è tutto ma non tralascia le prestazioni.. vi posso dire Non comprate un Macbook

2.4GHz : 250GB
Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
2GB di memoria DDR3
Disco rigido da 250GB1
SuperDrive doppio strato 8x
Grafica NVIDIA GeForce 320M
Batteria integrata da 10 ore2
Guscio unibody in policarbonato
Spedizione: 24 ore

Un processore che fa pena ormai con quello non ci avvi neanche Chrome,tralasciando che sia un dual core,
Ram 2 GB? ti basta per tenere aperte 3 cosucce.
HDD: 250 Gb? :l
Ma sempre c'è un Ma.. ovvero le prestazioni della GPU,Con il mac potrete fare di tutto,quando si parla di grafica il PC giusto per voi e un MAC,ora ieri sono rimasto delusissimo ed ho pensato subito che il mio NoteBook,
Un pavillion DV-9 con 4Gb di ram ed un Centrino 2 Dual core andassero moolto meglio di un mac.
Quello che vi voglio dire io è un consiglio,Non comprate un PC solo per sentito dire,solo per cambiare,solo per provare cose nuove.
Chiedete sempre prima Perché ne potreste rimanere Delusi Io ero innamorato del Mac,ho anche installato una copia di iDeneb e mi girava alla grande,ma ho capito che era grazie a tutte le mie componenti.
Un normale PC di 1000 euro [costo Mac non scontato]Sarà come minimo 30 volte piu potente di un mac.
Sicuramente 4Gb di ram anche 8.
1 TB di HardDisk
Processore QuadCore con i5/i7
Anche le schede grafiche tra le piu moderne.
Quello che vi voglio dire​

Se volete un Computer che vi soddisfi in TUTTO ma dico TUTTO comprate un normale PC,sono buoni a partire dai 400 euro.
Per chi viaggia d'estate come faccio io Sconsiglio i NoteBook Acer sono molto ingombranti ma godono di prestazioni ottime.
Consiglio un bel Sony Vaio sottili con buone prestazioni.
E quindi vi rimando qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dove potrete scegliere un NoteBook giusto per voi.

Consiglio
Ovviamente consiglio il MacBook a persone che lavorano con la grafica,e ci vivono nel senso fanno questo per passione,ascoltate a me,questo mio amico si è pentito di averselo comprato inoltre ieri non ero venuto per cazeggio ma per montare un Windows7 Ultimate,e cosa è successo?
le prestazioni del Mac contati dal Sistema operativo era 5 <--io adesso ho le prestazioni a 7 con un PC costato intorno ai 700 euro.

No Flame.
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Bravo CentroBuco xD... Bravo centrino, uno non deve comprare i pc solo perché dicono che é buono ecc..
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Ha una VITA che te lo dico.
Finalmente lo hai capito.

Saluti : -)
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Bene, queste sono davvero ottime info, comunque la RAM di un Mac è tranquillamente espandibile fino a 4gb.

[OT]Fatti vedere su Skype. [/OT]
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Mio padre ha un macbook per lavoro ci è proprio rimasto male per aver speso uno stipendio di un operaio per un pc che non gli serve ad un ... grazie..mi hai aperto gli occhi (ancora di più)
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Bene, queste sono davvero ottime info, comunque la RAM di un Mac è tranquillamente espandibile fino a 4gb.

[OT]Fatti vedere su Skype. [/OT]

Si, spendi 800 euro per un MACBook, e poi altri 60 euro per la RAM?....
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Bé io ancora sono per gli iPod che sono davvero belli sia d'estetica che di memoria.
A posto dell iPad che non supporta il flash un bel GalaxyS.
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Salve a tutti ragazzi, vi parlo da utente mac e non di certo da fanboy mac.
Venendo al dunque ho un macbook da 13'' (il classico bianco) comprato 1 anno e qualche mese fà e vi dico che sono stato più che felice del mio acquisto e ne sono tutt'ora!
Inanzitutto esternamente come è stato già detto ha veramente uno splendido design e in più i suoi 13" e il suo peso ridotto permette di portarlo ovunque è molto comodo.
Passando a caratteristiche fuori dal campo design hardware, direi che così deludenti queste prestazioni non sono, almeno per quello che ci faccio io (lavoro di grafica) vi posso assicurare però che non mi si è mai "inceppato" o qualsiasi altro problema che non mi permettesse di utilizzare il mio macbook. In più ci ho installato windows vista per qualche programmino che purtroppo su mac non gira (gli emulatori come WINE fanno schifo) e forse questa è una sua pecca come è una pecca le porte proprietarie come ad esempio il caricabatterie ( lo produce solo la apple e costa 100 € ) oppure per poter attaccare un monitor esterno sono 20 €.
Concludendo dico che il mac in generale è un buon acquisto non c'è che dire ma attenzione se lo dovete utilizzare per giocarci (giochi online , giochi su cd , ecc ) non vi serve a niente.
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Salve a tutti ragazzi, vi parlo da utente mac e non di certo da fanboy mac.
Venendo al dunque ho un macbook da 13'' (il classico bianco) comprato 1 anno e qualche mese fà e vi dico che sono stato più che felice del mio acquisto e ne sono tutt'ora!
Inanzitutto esternamente come è stato già detto ha veramente uno splendido design e in più i suoi 13" e il suo peso ridotto permette di portarlo ovunque è molto comodo.
Passando a caratteristiche fuori dal campo design hardware, direi che così deludenti queste prestazioni non sono, almeno per quello che ci faccio io (lavoro di grafica) vi posso assicurare però che non mi si è mai "inceppato" o qualsiasi altro problema che non mi permettesse di utilizzare il mio macbook. In più ci ho installato windows vista per qualche programmino che purtroppo su mac non gira (gli emulatori come WINE fanno schifo) e forse questa è una sua pecca come è una pecca le porte proprietarie come ad esempio il caricabatterie ( lo produce solo la apple e costa 100 € ) oppure per poter attaccare un monitor esterno sono 20 €.
Concludendo dico che il mac in generale è un buon acquisto non c'è che dire ma attenzione se lo dovete utilizzare per giocarci (giochi online , giochi su cd , ecc ) non vi serve a niente.
Proprio di questo parlavo..
Non sto dicendo che il Mac è inutile anzi..
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Salve a tutti ragazzi, vi parlo da utente mac e non di certo da fanboy mac.
Venendo al dunque ho un macbook da 13'' (il classico bianco) comprato 1 anno e qualche mese fà e vi dico che sono stato più che felice del mio acquisto e ne sono tutt'ora!
Inanzitutto esternamente come è stato già detto ha veramente uno splendido design e in più i suoi 13" e il suo peso ridotto permette di portarlo ovunque è molto comodo.
Passando a caratteristiche fuori dal campo design hardware, direi che così deludenti queste prestazioni non sono, almeno per quello che ci faccio io (lavoro di grafica) vi posso assicurare però che non mi si è mai "inceppato" o qualsiasi altro problema che non mi permettesse di utilizzare il mio macbook. In più ci ho installato windows vista per qualche programmino che purtroppo su mac non gira (gli emulatori come WINE fanno schifo) e forse questa è una sua pecca come è una pecca le porte proprietarie come ad esempio il caricabatterie ( lo produce solo la apple e costa 100 € ) oppure per poter attaccare un monitor esterno sono 20 €.
Concludendo dico che il mac in generale è un buon acquisto non c'è che dire ma attenzione se lo dovete utilizzare per giocarci (giochi online , giochi su cd , ecc ) non vi serve a niente.

Pezzo di Apple FAN! o.o

Scherzo :emoji_relieved:


Comunque, Snow Leopard è un ottimo OS, su questo non ci piove. ;)

Il problema sono le caratteristiche hardware di questi PC. Anzi, MAC.

Saluti : -)
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Ehi, stiamo parlando di un MacBook. Poi, quale tipo di MacBook? Pro, Air etc.

Aggiungo, se ti compri un iMac, i risultati si vedono.
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

E' successo due giorni fa anche a me, solo che il computer era della mia scuola. Il tuo aveva queste caratteristiche:
2.4GHz : 250GB
Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
2GB di memoria DDR3
Disco rigido da 250GB1
SuperDrive doppio strato 8x
Grafica NVIDIA GeForce 320M
Batteria integrata da 10 ore2
Guscio unibody in policarbonato
Spedizione: 24 ore
2.4GHz : 250GB
Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
2GB di memoria DDR3
Disco rigido da 150GB1
SuperDrive doppio strato 8x
Grafica non ricordo ma non era un NVIDIA
Il "mio"
2.4GHz : 250GB
Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
2GB di memoria DDR3
Disco rigido da 150GB1
SuperDrive doppio strato 8x
Grafica non ricordo ma non era un NVIDIA
Però il mio era un iMac da 21,5" ed era di un'annetto fa.
Io quando l'ho visto ho pensato subito cavolo un iMac poi andando a vedere le prestazioni veniva voglia di gettarlo ne cestino windows :emoji_relieved:.
Comunque l'aspetto era micidiale, ma l'aspetto appunto non è tutto. Poveri machintoshiani xD
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

bhè hardware o non hardware diciamo che è una macchina progettata per una cerchia mirata di persone che poi abbia fatto moda non c'è dubbio ormai avere in mano un marchio mela è essere cool anche se lo usi solo per le stesse cose di qualcosa marchiato diciamo Acer o hp insomma qualsiasi altra cosa.
Cmq sia ragazzi non è per dire chissà cosa ma fidatevi che se di solito non comprate un PC per giocare se passate a MAC non tornate più indietro e vi assicuro che Steve Jobs non mi sta pagando per scrivere ciò :P
Concludo dicendo devi giocare? prendi un pc devi fare qualcosa di serio? prendi mac
(ok non lapidatemi)
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Se devi fare qualcosa di serio C'è Microsoft Windows 7

Nuovo pack Office 2011 !!
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Ma ora diciamocelo ma è vero o no che ogni 3x2 un pc dà problemi?
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Alex se sei uno smanettone si :soso:
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Vi cito i componenti del mio pc premettendo che è un assemblato:

Intel Quad Core i5 750 @ 3 Ghz
Scheda Video ATI HD 5670
Memoria RAM 4 GB Corsair
Motherboard Asus P7H55-M

E ci ho speso 560 euro per assemblarlo... Un Mac costa dai 1.000 ai 2000 euro, parlando dell'iMac, e per arrivare al mio, prestazioni parlando, dovete fonderne 3. E ho detto tutto
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

E come si dice nn è tutto oro quello che luccica! :soso:
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Eeeeh quante cagate in sto topic ... è vero che apple fa pagare la mela un 500 euro , ma un pc con quelle caratteristiche ci fai parecchio eh , ci puoi mettere windows , ma anche con mac os ... con 1GB di ram io apro anche 500 pagine di safari senza che vada tutto in tilt ... rivedi alcune cose ;)
 
Riferimento: Prestazioni Mac Deludenti.

Eeeeh quante cagate in sto topic ... è vero che apple fa pagare la mela un 500 euro , ma un pc con quelle caratteristiche ci fai parecchio eh , ci puoi mettere windows , ma anche con mac os ... con 1GB di ram io apro anche 500 pagine di safari senza che vada tutto in tilt ... rivedi alcune cose ;)

In effetti, non hai tutti i torti :emoji_relieved:.

Centrino, e tutti quelli che la pensano come lui, guardatevi questo video, magari capite qualcosa :ridicolo:.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!