Previsioni meteo 15 Febbraio 2013

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Venerdì nuove precipitazioni in arrivo sulla Sardegna, in estensione al basso Tirreno in serata. Venerdì peggiora sulla Sardegna con piovaschi dal pomeriggio. Estensione dei fenomeni al basso Tirreno in serata, asciutto altrove. Sabato e domenica instabile al meridione e su parte del centro con precipitazioni e neve a quote collinari, più asciutto il tempo al nord. Abbastanza freddo ovunque.
Previsioni Meteo Venerdi 15 febbraio 2013.
NORD-OVEST - Nuvolosità sparsa al mattino su tutte le regioni, con qualche spruzzata di neve lungo i confini con la Svizzera, in attenuazione. Nel pomeriggio rasserena a partire da bassa Valle d'Aosta e Piemonte, con schiarite in estensione verso le altre regioni. Freddo.
NORD-EST - Condizioni di nuvolosità irregolare, a tratti anche estesa, con qualche eventuale debole spruzzata di neve lungo i confini altoatesini. Asciutto su tutti gli altri settori. Ventoso in quota, temperature minime in lieve rialzo, massime in lieve calo.
CENTRO - In Sardegna molto nuvoloso con rovesci sparsi, specie nel pomeriggio e in serata. Su tutte le altre regioni nubi sparse, con ampie schiarite e tendenza a qualche precipitazione sul basso Lazio in serata. Clima ventoso e abbastanza freddo.
SUD - In mattinata nubi sulla Calabria tirrenica, abbastanza buono altrove. A seguire progressivo addensamento della nuvolosità e, in serata, possibilità di qualche precipitazione, specie su Sicilia, Campania e Calabria, nevosa sopra gli 800-1000 metri. Clima abbastanza freddo.
Autore: Paolo Bonino - Fonte: MeteoLive