• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Primo Digital Painting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AKJekyll

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2012
216
0
Miglior risposta
0
Non mi picchiate :emoji_relieved:, l'ho fatto senza tavoletta grafica.
awth6v.png

Consigli ? D:
 
Riferimento: Primo Digital Painting

Molto incompleto, pochi dettagli, migliora la profondità, carina la parte dell' occhio.
Si vede tanto che non hai usato la tavoletta grafica :soso:.
 
Riferimento: Primo Digital Painting

Eh si anche perché sono con ubuntu e o uso gimp o la tavoletta la uso senza livelli di profondità e non ha senso. Comunque ci ho messo nemmeno 2 ore, magari ora provo a migliorare qualcosa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto incompleto, pochi dettagli, migliora la profondità, carina la parte dell' occhio.
Si vede tanto che non hai usato la tavoletta grafica :soso:.
Ho provato a fare le ciglia e mi viene qualcosa di terribile (le ho fatte con gimp che almeno potevo usare la tavoletta grafica...) . Ho provato a mettere sfumatura in uscita per far uscire qualcosa di decente ma niente :look:
Consigli? :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Primo Digital Painting

Eh si anche perché sono con ubuntu e o uso gimp o la tavoletta la uso senza livelli di profondità e non ha senso. Comunque ci ho messo nemmeno 2 ore, magari ora provo a migliorare qualcosa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ho provato a fare le ciglia e mi viene qualcosa di terribile (le ho fatte con gimp che almeno potevo usare la tavoletta grafica...) . Ho provato a mettere sfumatura in uscita per far uscire qualcosa di decente ma niente :look:
Consigli? :emoji_alien:
Prima di tutto ti consiglio di comprare una tavoletta grafica, se non la hai, perché senza di quella è difficile fare digital painting. Altri consigli che posso darti sono: l' usare colori e riempire il background perché è molto brutto vedere un occhio con un background dietro tutto di un colore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.