• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Probl.Risolto][aiuto]modificare lo sfondo ad una foto[aiuto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mate69

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2007
871
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti.. non sono mai stato bravissimo con photoshop ma volevo modificare solo lo sfondo di una foto...come posso fare? volvevo inserire altre immagini... an... un'altra cosa volevo anche cambiare colore a piccoli particolari come faccio???
 
emmm.. non posso.. è 1 po privata... hihi..xò... cioè io ora ho fatto lo sfondo bianco.. e volevo metterci tipo un motivo come cornice come faccio??
 
Se mi davi l'immagine ti facevo lo sfondo....a spiegare è complicato devi usare uno strumento di PhotoShop che seleziona solo un soggetto dell'immagine e la sposti in una tavola con lo sfondo...
 
scusa con photoshop vai su sfocatura e copri i personaggi principali almeno vediamo cosa possiamo farexD sfoca le immagini principali oki
 
raga... lasciate stare problema risolto ^^ grazie a tutti dell'interessamento ho trovato lo sfondo :emoji_smiley: mod prefavore chiudete ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.