Problema risolto Problema all'avvio

Piticurus

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2015
14
0
Miglior risposta
0
dopo aver aggiunto la tinker, la draconic evolutions e la ex astris mi da questo crash

--- Aggiornato ---

non so come allegare il file, quando provo a mandarlo per messaggio si blocca
come faccio?
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Forge funzionava anche prima, non è quello il problema, è dopo che ho aggiunto delle mod che non funziona più.
la mantle, la draconic evolutions e la ex astris sono per la 1.7.10, invece la versione del BrandonsCore è la 1.0.0.10
 
Hai il core? Inoltre può essere la optifine, ho notato degli errori anche da parte di questa mod. ^^
 
Beh credo di avere tutti i core per le mod, adesso provo a cercare se ne servono altri.
Comunque l'optifine va "in conflitto" con una di queste recenti? Se è così piuttosto disinstallo quella nuova perché il mio computer senza la optifine (e anche con) fatica
 
Chiede la versione D1.. Oppure potrebbe essere semplicemente che il tuo computer non ce la faccia.
 
OK ho scoperto che probabilmente è la mantle a dare problemi, anche a altri li ha dati, però se la tolgo minecraft mi dice che è necessaria :S
il bello è che è un core che dovrebbe far funzionare le mod :|

no anche togliendo mantle e la tinker continua a dare problemi
 
Ultima modifica:
ho provato a usare la versione b della mantle che avevo e l'ho anche tolta insieme alla tinker, ma nullaO.o (ho aggiornato l'ultimo messaggio adesso)

--- Aggiornato ---

ho tolto la ex astris si è avviato, è quello il problema (era la mod che mi serviva di più :rage:emoji_slight_smile:
grazie comunque, se trovi qualche metodo per poterla far funzionare fammi sapere ^^
 
ho provato a usare la versione b della mantle che avevo e l'ho anche tolta insieme alla tinker, ma nullaO.o (ho aggiornato l'ultimo messaggio adesso)

--- Aggiornato ---

ho tolto la ex astris si è avviato, è quello il problema (era la mod che mi serviva di più :rage:emoji_slight_smile:
grazie comunque, se trovi qualche metodo per poterla far funzionare fammi sapere ^^

Problema risolto ?