cri96906

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Maggio 2009
715
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non so se sì può trattare di questi argomenti, comunque sono qua per chiedervi una cosa. Ho acquistato una batteria pandora su internet. Quando la inserisco nella psp si accende la spia verde da sola è anche se clicco dei bottoni rimane sempre la spia verde senza lampeggi ecc. Ho messo la batteria senza la memory card con dentro TOTAL newbie easy install. Deve esserci per forza il programma che ho citato qua sopra per fare installare il custom firmware della pandora? GRZ :soso:
 
Conosco la procedura della batteria ma personalmente non lo mai eseguita, comunque credo che per effettuare la pandorizzazione sulla tua psp dovresti avere anche una Memory Stick Pro Duo.
 
Conosco la procedura della batteria ma personalmente non lo mai eseguita, comunque credo che per effettuare la pandorizzazione sulla tua psp dovresti avere anche una Memory Stick Pro Duo.

non mi ricordo se la spia deve restare per forza accesa oppure no, comunque credo che è normale perche senza una magic memory stick pro duo con installato dentro il despertar de cementerio rimane cosi. La pandora serve a far rincretinire la psp in modo tale che avvia il despertar de cementerio.
Io conosco un metodo piu veloce del totlnewbie installer. spe che lo linko e ti do una guida

Per prima cosa, scarica l'archivio dal seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Avvia "Memory Stick Installer.exe" e segui le istruzioni.
L'archivio contiene tutti i file di una magic memory stick già pronta, che verranno copiati sulla vostra memory stick dopo essere stata formattata.
Successivamente verrà installato il file msipl.bin.

Il firmware che verrà installato con questa memory stick è il 3.71 m33, che potrete successivamente aggiornare.
comuqnue ora ci sono metodi molto piu veloci della pandora, basta aggiornare al 5.03, usare il chicken e mettere il cf.
 
Dipende sempre se lui per sbaglio ha aggiornato la psp alla 6.01, perchè in tal caso la pandorizzazione è obbligatoria
 
Devi obbligatoriamente fare la pandorizzazione dato che la versione 6.01 blocca le esecuzioni di tutti i backup dei giochi iso. Molti sono riusciti a fare il downgrade seguendo questo video molto dettagliato:

[video=youtube;HYVpchvHpWg]http://www.youtube.com/watch?v=HYVpchvHpWg[/video]
 
c'è da dire una cosa moolto importante:
Se è una PSP 3000 lascia perdere perche puoi brikkarla
lo puoi fare solo con le PSP 2000 e con le PSP 1000
qua ci sono le differenze:
PSP 1000 vs PSP 2000:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la psp i basso e una di tipo mille 1000 perche si riconosce dale casse messe sopra mentre la slim ha le casse poste ai lati
PSP 3000 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa è un PSP di tipo 3000. LA riconosci perche invece di avere il tasto HOME ha il tasto con il simbolo Playstation.
 
Appunto, ragazzi volevo modificare la batteria della psp per pandorizzarla ma non si riesce a staccare il pin così per pandorizzarla. Il pin è troppo piccolo non riesco a prenderlo manco con una pinza :S
 
Fai una cosa comprati direttamente la batteria già pandorizzata, la puoi trovare nei negozzi di computer, elettronica etc ^^
 
Io c'è lo. Ma come vi ho detto nel primo post rimane accesa la spia verde e basta. Su youtube ho visto la batteria uguale alla mia comprata sempre in quel sito ma funziona. Una curiosità ma nella batteria c'era scritto: Batteria pandora for psp 1000/2000. Ma significa che va per la 1000 e la 2000 oppure che va tra le versioni della 1000 fino alla 2000? Perchè io ho il primo modello (credo) il 1004.
 
Credo che vada bene lo stesso, prova a comprarti una batteria normale per psp e pandorizzala manualmente
 
Io ne ho 2 di batterie psp: una originale è un'altra della datel(no pandora)
Quella originale già lo aperta ma non riesco a rimuovere il pin. Come faccio?
 
Allora escludendo che non riesci a pandorizzarla visa hardware le possibilita sono 2:
pandorizzarla via software (se non bsaglio con un altra PSP con cf)
comprarne una gia pandorizzata
 
Non la conosco mi dispiace.

Ti cito una parte del regolamento:

- Se non si conosce la risposta ad una domanda evitare di rispondere "mah, boh, non so, forse... chiedi a Tizio" o simili. E' allo stesso modo sconsigliato inserire un messaggio contenente solamente uno smiles o la parola "quoto". Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercate di dare un giudizio esauriente o una possibile soluzione al problema.

Infraziono.
 
Ragazzi o scassato (xD) il pin così adesso dovrebbe essere pandorizzata ma niente. Ho rotto il pin ma devo rompere altro? Boh.
Se sapete darmi il link di un sito dove acquistare il battery service tool della datel. Un robo che trasforma batterie pandora in normali e da normali a pandora. grz a tutti
 
Devi avere una batteria originale e un memory stick pro duo.
Cerca su google come pandorizzare la batteria, e arriverai alla conclusione di inserire uno specifico script nella memory stick.
A quel punto, inserendo la batteria e appunto la memory stick, esegui lo script e pandorizza la batteria.

NOTA BENE: la batteria pandorizzata, non funziona per giocare come una batteria normale ma serve per lo specifico motivo di modificare la consolle o di recuperarla quando è in brick dopo un aggiornamento eseguito male.

Ciao