Thread obsoleto Problema client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
1558873760850.png
Ragazzi ho un problema con il Client dopo che metto i furni nuovo premetto che utilizzo il pack Hubix,Avviene questo problema anche dopo aver riavviato emulatore,cancellato cronologia e riavviato xamp. Li ho messi inserendo gli items nel catalogo,furniture e poi questo ->## Furnidata ROOMITEMS # su furni data perchè mi da sempre problemi il client premetto che si scarica fino al 100% e poi crasha una volta dentro
 
View attachment 1753
Ragazzi ho un problema con il Client dopo che metto i furni nuovo premetto che utilizzo il pack Hubix,Avviene questo problema anche dopo aver riavviato emulatore,cancellato cronologia e riavviato xamp. Li ho messi inserendo gli items nel catalogo,furniture e poi questo ->## Furnidata ROOMITEMS # su furni data perchè mi da sempre problemi il client premetto che si scarica fino al 100% e poi crasha una volta dentro
Se i furni non sono tantissimi, prova a postarmi un attimo il furnidata che hai aggiunto (non il tuo, ma il file originale da cui hai preso e incollato).
 
TokosRetro TokosRetro Il client funziona ma se aggiungo i furni mi da questo errore
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L'ho postato su mediafire Tapatalk Tapatalk Cristoforo58 Cristoforo58 l'ho messo in un blocco note ^_^
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L'ho postato su mediafire Tapatalk Tapatalk Cristoforo58 Cristoforo58 l'ho messo in un blocco note ^_^
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non so precisamente come funziona il furnidata in plus, sta di fatto che tutti i furni che inserisci devono stare all'interno di un tag XML, che da quanto posso comprendere non mi sembra chiuso correttamente nel tuo file..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.