• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema con alert per favore aiutatemi

Napoli1

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2010
20
0
Miglior risposta
0
ragazzi per favore mi potete aiutare??? ora vi spiego il problema ho un sito web (fa pena) 123hotel123.it.gg
1: mi potete dare un codice html per un alert all' utente quando entra nella sezione "privato"?
2: qualke html per abbellire un po il sito pleease
sono disperato per favore aiutatemi
 
O.O html per abbellire il sito ? il sito è da smontare hai fatto certe zozzerie che non l'ho mai viste O.O e te lo chiami sito ? O.O

comunque non ci sono html per abbellire il sito devi vederteli te quelli che ti servono ;-)
 
Allora premetto che la musica di sottofondo , cioè ò_o non è per niente orecchiabile , ma vabbè andiamo avanti.

Noto con dispiacere che per creare questo sito hai usato uno di quei servizi " Crea il tuo sito gratis! " che ti fanno un " Sito " semplicemente muovendo 2 impostazioni.
In ogni caso , un alert in javascript si fa così , nell'HEAD della pagina inserisci questo

<SCRIPT language="JavaScript">
<!--
alert('Testo alert');
//-->
</SCRIPT>

E nella suddetta pagina apparirà un bel messaggio di avviso con su scritto il testo dell'alert ;-)

In ogni caso non esistono " Html per abbellire la pagina " , cioè l'HyperText Markup Language comunemente abbreviato in HTML non serve per " Abbelire " ma , come dice anche la parola , è un linguaggio di markup.

Ti consiglio , se vuoi abbellire un sito ( Che NON sia fatto con quell'orrido servizio ) , di imparare il css , magari da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questi sono solo consigli , spero di esserti stati d'aiuto!

Ciao!
 
raga cmq io nn sono tanto esperto come voi io ho sl qualke settimana di esperienza e cmq la muica di sottofondo nn la ho messa io apposta la ho trovata li per caso nn so cm
per alert per far registrare ed entrare nella sezione io intendo l'html di un pannello di controllo per entrare nella pagina corrente
infine mi potete dare un dominio web gratis e mi spiegatecome poterlo modificareperckè io nn ne kapisko tanto e alkuni html per abbellite il sito in senso radio,musica di sottofondo,giokini ecc....