Problema risolto Problema con DCR Privati

Reus

Utente Normale
Autore del topic
23 Giugno 2012
62
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi si sciax2! oggi mi sono messo e ho seguito una guida su come creare dcr privati e ho fatto tutto cio che chiedeva di fare..

quando ho messo il client e il flash e ho fatto partire mi esce pagina bianca.. sapete perchè??

Nel sito remoto ho fatto cosi:

/ > Public_Html > R63 > (Gordon , C_Images , Asd.gif , Gamedata, Dcr)


Aiutoo!
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

Mal configurazione dei dcr nel client, postalo e verifica la patch di essi.
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

Perché tutte queste maiuscole :facepalm:

Metti tutto piccolo.
Che pack hai usato?

Gammino Ho config cosi perchè pensavo che il nome dei dcr servissero anche le maiuscole
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

Gammino Ho config cosi perchè pensavo che il nome dei dcr servissero anche le maiuscole

Ti spiego, tutti i siti web non hanno lettere in maiuscolo, perché non si può, comunque cambia pack con quello di Asky90, Haddo v2.
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

Ti spiego, tutti i siti web non hanno lettere in maiuscolo, perché non si può, comunque cambia pack con quello di Asky90, Haddo v2.

anche cambiando in hollidcr.webnet32.com non fungono? devo rifare tuttto con quelli di asky90? D:
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

Funzioneranno con lo stesso url se li uppi là, comunque sì, dovrai rifare tutto.

Potresti spiegarmi i passaggi che devo fare ora? non capisco bene...
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

Stessi procedimenti, devi cancellare i file di prima e dopo importare gli altri, nulla di più semplice.
Dopodiché configuri come prima.
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

Stessi procedimenti, devi cancellare i file di prima e dopo importare gli altri, nulla di più semplice.
Dopodiché configuri come prima.

in poche parole elimino tutto e riuppo i dcr di asky90 configurandoli come quelli di gammino ... Ok :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con DCR Privati

chiedo chiusura post :emoji_slight_smile: