Problema Problema con gta

Sadiq96

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2014
31
28
Miglior risposta
0
Da pochi giorni ho ripreso in mano gta sa, quando lo avvio sia in singolo che in multi mi da i seguenti errori,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per quanto riguarda le directX 9.0, ho la directX 12 quindi non capisco, ho provato anche con le compatibilità ma non cambia nulla, non so cosa fare
 
Hai provato a disinstallare GTA San Andreas con Revo Uninstaller e poi reinstallarlo per vedere se ti da ugualmente il problema?
 
Che windows hai? Se hai il 10 è incompatibile alla DirectX e probabilmente dovresti cambiare Windows, credo che il 7 andrebbe bene
 
Che windows hai? Se hai il 10 è incompatibile alla DirectX e probabilmente dovresti cambiare Windows, credo che il 7 andrebbe bene

Non è un problema di Win 10. Ho un ulteriore PC con GTA e Windows 10 e funziona perfettamente.
S Sadiq96 che compatibilità hai provato?
 
Hai provato a disinstallare GTA San Andreas con Revo Uninstaller e poi reinstallarlo per vedere se ti da ugualmente il problema?

Si ho provato a disinstallare il gioco, ma non so cosa sia un Revo installer, adesso cerco su internet.

Non è un problema di Win 10. Ho un ulteriore PC con GTA e Windows 10 e funziona perfettamente.
S Sadiq96 che compatibilità hai provato?
d

Ho provato con Windows 98/Windows Me; Windows XP (Service Pack 2); Windows XP (Service pack 3); Windows 7 e Windows 8, ho notato però che con Windows 98/Windows Me il primo errore sparisce, mentre quello delle directX rimane impedendomi di avviare il gioco sia in sp che in mp.
 
Allora non so proprio che dirti, di solito con questi tipi di giochi piuttosto anziani è questo il problema