• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema con html

bombasuperfede

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2011
389
19
Miglior risposta
0
Salve raga, premetto che non so se è la sezione giusta ne se non sono io che ho sbagliato i codici, ma vorrei sapere perchè, come vedrete dallo screen il file css sembra non funzionare.
vorrei solamente capire se ho sbagliato qualcosa.
screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il punto e che quando vado su index.php appare solamente lo sfondo, ma non il logo.
 
Riferimento: Problema con php

Ma cosa centra il php? Hai sbagliato sezione :facepalm:
Comunque controlla di aver creato la cartella e di aver caricato correttamente il file style.css
 
Riferimento: Problema con php

ecco lo sapevo, di aver sbagliato sezione, comunque sì il file è stato caricato correttamente.
 
Riferimento: Problema con php

Che centra il PHP? Forse intendevi HTML...
Comunque, sei sicuro che il percorso del tuo CSS sia ":emoji_relieved:/style.css"? E bada bene che se assegni al logo una class nel CSS devi scrivere ".logo", mentre se gli assegni un ID devi scrivere "#logo".
 
Riferimento: Problema con php

Che centra il PHP? Forse intendevi HTML...
Comunque, sei sicuro che il percorso del tuo CSS sia ":emoji_relieved:/style.css"? E bada bene che se assegni al logo una class nel CSS devi scrivere ".logo", mentre se gli assegni un ID devi scrivere "#logo".

Mi sono dimenticato di aggiungere che per visualizzare il logo attraverso un div devi strutturarlo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Problema con php

Bomba mi posti i codici css...

____________________________

X4gonS Modifica il titolo dal PHP in HTML
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con html

E' ovvio che vedi lo sfondo e non il logo, visto che lo sfondo è gestito direttamente in quella pagina (<body bgcolor...), mentre il logo c'è attraverso l'inserimento di un foglio di stile esterno.

Posta il CSS.
 
Riferimento: Problema con html

E occhio a dove metti il css, scrivere a sd/style.css è diverso da ../a sd/style.css [li spazio per via delle faccine]
 
Riferimento: Problema con html

E occhio a dove metti il css, scrivere a sd/style.css è diverso da ../a sd/style.css [li spazio per via delle faccine]

E' inutile uppare il topic dove l'autore non risponde.... post inutile.
_______________________________________________________

Secondo me conviene chiudere il topic perché l'autore non risponde :soso:
 
Riferimento: Problema con html

E' inutile uppare il topic dove l'autore non risponde.... post inutile.
_______________________________________________________

Secondo me conviene chiudere il topic perché l'autore non risponde :soso:
L'autore non risponde da due giorni, non da due anni :facepalm: