Problema Problema con la scheda di rete

eih

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2015
37
0
Miglior risposta
0
Buona sera.. oggi quando sono risalito dopo la cena.. il pc si disconnetteva da internet senza alcun motivo!
Ho provato a resettare modem o a connettermi con altre connessioni ma il problema è il mio pc.
Il pc risulta collegato, ma alcuni siti funzionano, altri no, skype funziona mi fa collegare ma appena chiamo non funziona piu nulla, inforge si
poi se vado su centro condivisione di rete c'è una X su
MIO PC -- OK -- PIU RETI -- X -- INTERNET
Se disattivo e riattivo la scheda di rete il problema si toglie per pochissimi minuti e poi ritorna permanente...
la scheda di rete è aggiornata.
E' qualche virus? come lo elimino?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera.. oggi quando sono risalito dopo la cena.. il pc si disconnetteva da internet senza alcun motivo!
Ho provato a resettare modem o a connettermi con altre connessioni ma il problema è il mio pc.
Il pc risulta collegato, ma alcuni siti funzionano, altri no, skype funziona mi fa collegare ma appena chiamo non funziona piu nulla, inforge si
poi se vado su centro condivisione di rete c'è una X su
MIO PC -- OK -- PIU RETI -- X -- INTERNET
Se disattivo e riattivo la scheda di rete il problema si toglie per pochissimi minuti e poi ritorna permanente...
la scheda di rete è aggiornata.
E' qualche virus? come lo elimino?

@Dani. @Sciax2 @TBH @~TheCopyright @Valerya @Valerio @ptm @PSiimo @ebello @Christian13 @#Settings @#F96 ?
Emh non puoi taggare tutto lo staff, al massimo i moderatori di sezione.. Avverto!

Ps: Inviami un pm che ti spiego come funziona questa regola!
 
Ciao eih, puoi indicarmi il tuo attuale Provider (Operatore)?
Posso informarti, che allo stato attuale, se sei un cliente TIM Linea Fissa sono presenti dei disservizi di routing in alcuni Indirizzi IP Pubblici che iniziano per 79.
Fammi sapere!
 
Buona sera.. oggi quando sono risalito dopo la cena.. il pc si disconnetteva da internet senza alcun motivo!
Ho provato a resettare modem o a connettermi con altre connessioni ma il problema è il mio pc.
Il pc risulta collegato, ma alcuni siti funzionano, altri no, skype funziona mi fa collegare ma appena chiamo non funziona piu nulla, inforge si
poi se vado su centro condivisione di rete c'è una X su
MIO PC -- OK -- PIU RETI -- X -- INTERNET
Se disattivo e riattivo la scheda di rete il problema si toglie per pochissimi minuti e poi ritorna permanente...
la scheda di rete è aggiornata.
E' qualche virus? come lo elimino?

Tranquillo, devi semplicemente cambiare il DNS.
Scarica dns jumper e mettine alcuni migliori.
 
Tranquillo, devi semplicemente cambiare il DNS.
Scarica dns jumper e mettine alcuni migliori.
I DNS consigliabili per l'Italia sono quelli che offre Google.
Inoltre, il problema sembra nel routing verso l'indirizzo IP pubblico.
Per l'utente: Se sei un cliente TIM linea Fissa, inviami il tuo numero se rientri nelle zone di mia competenza sarò lieto di effettuare i dovuti controlli.
 
Ultima modifica: