Problema Problema con msn

222Mitico

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2008
456
54
Miglior risposta
0
Ragazzi o appena scaricato msn 2009 e sono entrato con l'account principale che aveva 100 passa contatti e mi si sono auto elimineti...
Aiutatemi:mad

Ragazzi o appena scaricato msn 2009 e sono entrato con l'account principale che aveva 100 passa contatti e mi si sono auto elimineti...
Aiutatemi:mad
Cosa impossibile. O li hai cancellati, o qualcuno te li ha cancellati, comunque sia non possono recuperare.
Accedendo con MSN 2008 ci sono i contatti?

Non lo so pkè prima cera il 2008 poi o installato il 2009 e adesso non ci sono piu ...
Adesso manco i contatti aggiunge

Ultima modifica:
E nessuno dei tuoi contatti ha visto che parlavi in modo strano o simile?
Se accedi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i contatti li hai?
Se non li hai sono stati eliminati,non puoi sapere da chi.
Se ci sono le risposte possono essere tante se vuoi posso azzardarti qualche ipotesi

Se ti esce qualche errore o in qualsiasi caso cerca su google msn repair lo usi,cioè selezioni tutte le possibilità,rientra e vedi se ti si vedono i contatti :emoji_smiley:

222mitico prova distilallare msn e poi reistallarlo è vedi che ci saranno !

si deve disinstallare prima 2008 poi istallare 2009 ore devi disinstallare tutti e due 2008 e 2009 e reinstallare 2009.
Quando la gente istalla una nuova versione senza eliminare la vecchia crea vari problemi a mia sorella non faceva accedere.
Spero che sia questo il tuo problema :politic:

non l'ho fatto a posta pensavo che non one avevo postato manco uno si era inceppato il pc al invio e ho riavviato il pc
scusate :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto

Ultima modifica:
Hai Vista? Hai un Router?

Se hai vista e hai un router devi fare la connessione a Banda Larga!.

Ciao.

puoi fare diverse cose:
1) riparare msn dal pannello di controllo
2) reinstallare msn 2009
3) tornare alla versione vecchia di msn
4) provare su web msn per vedere se ti hanno eliminato i contatti oppure nn appaiono x 1 bug o qlks altro