Problema con Operation Flashpoint 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TOTALBlack

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2020
3
8
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti!!

Intanto premetto che sono lontanto dal mondo dei Pc ormai da tanto tempo, perchè gioco su console...solo che ho voluto rimettere in moto il mio vecchio catorcio...ho provato a scaricare OFP2, che è l'unico gioco bello che mi gira su sto pc...Una volta scaricato ho scoperto che è in Russo...come cambio lingua?? O se esiste qualche patch?? Vi prego aiutatemi seno questa quarentena non passa piu ahahah Graize in anticipo!!
 
La traduzione funziona tramite delle patch che anni fa erano scaricabili (illegalmente) online oppure acquistabili addirittura su Amazon o altri siti che li vendevano in sconto.
Ora come ora è difficile trovarle ancora disponibili visto che OFP veniva giocato circa un decennio fa.
 
La traduzione funziona tramite delle patch che anni fa erano scaricabili (illegalmente) online oppure acquistabili addirittura su Amazon o altri siti che li vendevano in sconto.
Ora come ora è difficile trovarle ancora disponibili visto che OFP veniva giocato circa un decennio fa.
Ah, capisco...peccato! E che sono "disperato" non ho ancora trovato un gioco che gira bene su questo pc ho avuto addirittura problemi con WarRock, che durante i caricamenti dei match mi crasha ed esce il messsagio WarRock.exe ha smesso di funzionare...me ne farò una ragione o acquisterò un pc un po più potente, almeno che mi garantisce di giocare in medium quality... Grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: Uploader
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.