Problema risolto Problema con Real Racing 3

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
sul mio S3 mini ho scaricato Real Racing 3, ma quando lo avvio si ferma a una schermata e non và più di lì.
Vi allego la schermata là dove si ferma:
3127jgo.png

Qualcuno saprebbe dirmi come mai? Sapete aiutarmi?
 
Salve a tutti,
sul mio S3 mini ho scaricato Real Racing 3, ma quando lo avvio si ferma a una schermata e non và più di lì.
Vi allego la schermata là dove si ferma:
3127jgo.png

Qualcuno saprebbe dirmi come mai? Sapete aiutarmi?

Uhm, con "scaricato" intendi scaricato dallo store? Perché appena scaricato da lì poi fa automaticamente una patch abbastanza pesante...
 
Molto probabilmente quando è fermo su quella schermata significa che sta scaricando i rimanenti file del gioco (1GB circa, non ricordo con esattezza), quindi dovresti lasciarlo scaricare per un po'

L'ho lasciato un pò come dici tu, ma dopo 5 minuti si chiude.
 
Custom Rom. Ma ci tengo a precisare che un mese fa funzionava e avevo già il root e la Custom Rom.

In gestisci applicazioni, trova real racing e fai cancella dati + cache, poi disinstalla l'app.
Con l'app archivio vai nella memoria interna dell's3 mini e cancella la cartella inerente a real racing, dovresti trovarla nella root della sd interna oppure in Android/data o Android/obb, cancella ogni riferimento all'app.
Riavvia lo smartphone e riscarica l'app.
 
In gestisci applicazioni, trova real racing e fai cancella dati + cache, poi disinstalla l'app.
Con l'app archivio vai nella memoria interna dell's3 mini e cancella la cartella inerente a real racing, dovresti trovarla nella root della sd interna oppure in Android/data o Android/obb, cancella ogni riferimento all'app.
Riavvia lo smartphone e riscarica l'app.

Ho seguito tutti i passaggi che hai scritto e ora finalmente scrica i dati (1004 MB)... direi che il problema è risolto!
Grazie a tutti ragazzi! :emoji_smiley:
 
Vi spiego ho real racing 3 che ormai e' da tanto che ci gioco ultimamente lo faccio partire ed entra nel gioco e si ferma con una schermata con la mia macchina e basta. Poi esce dal gioco. Non so perche' faccia cosi.........