Problema risolto Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. ho configurato il cms di @ZambaHacker ho messo la cartella htdocs in xampp->htdocs
Poi vado a runnare apache e mysql, accendo l'emulatore (phoenix 3.7.1) vado nell'hotel, e mi esce:

2rp64qp.jpg



Io mi sono fatto una mezza idea.. che nel mio db non esiste la tabella NomeDelMioDb.aa_siteconfig

Giusto ?

Se è questo il problema, qualcuno mi può dare quella tabella ? Grazie ^^

@TheJackpot @war2009 @Holder @ZambaHacker @BeRtA ReTrO @DarkPako @Aqui10 @lolloCreator @TheMoon
@Jeckoz
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

Il database non è compatibile.

Devi aspettare che ZambaHacker rilasci il database apposito. Non è stato ancora fatto.
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

@TheJackpot Quindi il problema è come dicevo io.. mancano alcune tabelle nel mio database, tra cui quella per visualizzare l'index, giusto ?
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

Si, diciamo.

Non solo quelle della index.
Da quanto ne so, ne mancano ben 6/7 di tabelle per far funzionare il cms. ;)
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

@TheJackpot Si lo so, mancano tutte le tabelle che iniziano col nome del proprio database.. vabbè allora dobbiamo aspettare per forza il database di zambahacker per poi esportare le tabelle che mancano, nel nostro db e poi va, giusto ?
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

@TheJackpot Si lo so, mancano tutte le tabelle che iniziano col nome del proprio database.. vabbè allora dobbiamo aspettare per forza il database di zambahacker per poi esportare le tabelle che mancano, nel nostro db e poi va, giusto ?

Dovrai proprio cambiare database ed utilizzare quello apposito per il cms.
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

@TheJackpot Scusami ma se inserisco le tabelle mancanti, dovrebbe andare.. :|
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

Si, ma le tabelle mancanti te le devi creare da solo.
Non sono mai state rilasciate.
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

@TheJackpot Io sto parlando di quando rilascerà il db con queste tabelle.. Se io prendo le tabelle dal db originale, e le metto nel mio, dovrebbe andare, giusto ?
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

@TheJackpot Io sto parlando di quando rilascerà il db con queste tabelle.. Se io prendo le tabelle dal db originale, e le metto nel mio, dovrebbe andare, giusto ?

In teoria si.
In pratica non si sà.

Si dovrà aspettare la pubblicazione del database.
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

@TheJackpot Okok, quindi in teoria quel cms non serve a niente perchè anche se è stato pubblicato non si può usare.. però mi domando come abbiano fatto quelli di liberty hotel a mettere su un retro con quel cms senza le tabelle apposite :mmm: comunque problema risolto ^^ @lello26 @DarkPako @Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

sposto e rinomino per problema risolto
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

lliberty ha avuto il mio consenso di usare il database che poi successivamente ad una formattazione del mio pc è stato perso quindi sono in fase di ricreare il database
 
Riferimento: Problema con spyro cms based 0 by ZambaHacker

ki mi puo fare un retro senza hamachi con teamviewer ?posto fouder sicuro