• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con Vbulletin 4.2.2

Il supporto vbulletin mi ha fatto aggiungere una riga al config.php che skippa gli errori, sembra non dare più problemi.. .
 
Altre cosette, poi penso di essere apposto :emoji_smiley: In certi forum quando uno fa una segnalazione, questa va in una sezione apposita, c'è un plugin o è da fare via pannello di controllo?
 
Altre cosette, poi penso di essere apposto :emoji_smiley: In certi forum quando uno fa una segnalazione, questa va in una sezione apposita, c'è un plugin o è da fare via pannello di controllo?

Puoi farlo tramite forum senza bisogno di nessun plugin:

1) Admincp->Forums & Moderators->Add new forum
Crea una nuova sezione (sarà la sezione in cui verranno raccolte tutte le segnalazioni effettuate dagli utenti).

2) Admincp->Settings->Options->User Infractions & Post Reporting Options da questa pagina farai tutto, non penso ti serva una spiegazione in quanto è abbastanza ovvio.

:emoji_slight_smile: