• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema con weebly

hope_elisa

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2017
2
2
Miglior risposta
0
sono nuova qui, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho un enorme problema con Weebly, mentre stavo editando il mio sito (versione gratuita) ho accidentalmente eliminato una pagina blog che conteneva un post molto importante per me.
Per fortuna non ho pubblicato quindi dal mio sito il post è ancora visibile ma dall'editor non riesco a recuperarlo in nessun modo.
Non esiste un modo per eliminare le modifiche che non sono state salvate?
grazie mille a chiunque mi darà una mano!
 
sono nuova qui, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho un enorme problema con Weebly, mentre stavo editando il mio sito (versione gratuita) ho accidentalmente eliminato una pagina blog che conteneva un post molto importante per me.
Per fortuna non ho pubblicato quindi dal mio sito il post è ancora visibile ma dall'editor non riesco a recuperarlo in nessun modo.
Non esiste un modo per eliminare le modifiche che non sono state salvate?
grazie mille a chiunque mi darà una mano!
Ricarica l'editor delle pagine e facci sapere. Altrimenti se non risolvi così posta uno screenshot dell'editor delle pagine.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ricarica l'editor delle pagine e facci sapere. Altrimenti se non risolvi così posta uno screenshot dell'editor delle pagine.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ho provato a ricaricare ma non funziona.
ti invio una foto dell'editor
mTAfQKW.jpg
[/IMG]
x34CWKu.png

Nelle impostazioni in basso a destra ho trovato anche questo tasto cliccabile che dice "sito non pubblicato" non so se mi rimanda al sito com'era prima o faccio qualche disastro e me lo pubblica così com'è nell'editor
mTAfQKW.jpg
 
Ho provato a ricaricare ma non funziona.
ti invio una foto dell'editor
mTAfQKW.jpg
[/IMG]
x34CWKu.png

Nelle impostazioni in basso a destra ho trovato anche questo tasto cliccabile che dice "sito non pubblicato" non so se mi rimanda al sito com'era prima o faccio qualche disastro e me lo pubblica così com'è nell'editor
mTAfQKW.jpg
A questo punto non saprei. Prova a contattare l'assistenza e chiedi se si può fare un ripristino dell'editor ad una versione precedente. Probabilmente recupererai ciò che hai perso.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ciao, non credo sia possibile ripristinare certe modifiche eliminate per sbaglio, credo.
Prova a contattare l'assistenza, ma la vedo difficile..