Problema Problema Connessione a Banda Larga (retroserver v63)

Darios45

Utente Normale
Autore del topic
26 Gennaio 2013
92
11
Miglior risposta
0
Titolo
Problema Connessione a Banda Larga (retroserver v63)

Tipologia del tuo problema/richiesta
Connessione a Banda larga (PPPoe)

In pratica quando arrivo al punto di inserire nome utente e Password (Ho una Adsl) Cosa devo inserire?
Ho provato ad inserire Il mio nome utente e la password (Naturalmente ISSD E password del modem) Ma mi esce il seguente errore :

1z1dzeo.png



Cosa devo fare aiutatemi :cry:
 
Titolo
Problema Connessione a Banda Larga (retroserver v63)

Tipologia del tuo problema/richiesta
Connessione a Banda larga (PPPoe)

In pratica quando arrivo al punto di inserire nome utente e Password (Ho una Adsl) Cosa devo inserire?
Ho provato ad inserire Il mio nome utente e la password (Naturalmente ISSD E password del modem) Ma mi esce il seguente errore :

1z1dzeo.png



Cosa devo fare aiutatemi :cry:
Per avviare una connessione a banda larga necessiti di cavo ethernet, perchè vuoi crearla?
 
Inanzitutto ho un Huawei HG532s E un Infostrada. Visto che l'infostrada impedisce di aprire le porte del router, voglio usare la connessione a banda larga, per far entrare gli utenti nel retroserver. ho una ADSL ...
 
L'ho già provato quel programma, ma non fa niente, rimangono sempre chiuse
 
Inanzitutto ho un Huawei HG532s E un Infostrada. Visto che l'infostrada impedisce di aprire le porte del router, voglio usare la connessione a banda larga, per far entrare gli utenti nel retroserver. ho una ADSL ...

Sei sicuro che infostrada impedisca di aprire le porte ? Un anno fa circa avevo un retro senza hamachi, sbloccando le porte e avevo (e ancora ho) infostrada.