• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema creazione rank...

Ownated

Utente Normale
Autore del topic
18 Marzo 2013
92
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Stavo creando un forum su altervista con Mybb ma dopo aver aggiunto il rank Founder dal Database ed aver rankato il mio personaggio con l'id del gruppo appena sono andato nella home mi è apparso questo:
SIRzKBR.jpg

e questo:
UK0QW09.jpg



Se potete aiutarmi il prima possobile ve ne sarei grato ^-^
 
Salve a tutti,
Stavo creando un forum su altervista con Mybb ma dopo aver aggiunto il rank Founder dal Database ed aver rankato il mio personaggio con l'id del gruppo appena sono andato nella home mi è apparso questo:
SIRzKBR.jpg

e questo:
UK0QW09.jpg



Se potete aiutarmi il prima possobile ve ne sarei grato ^-^

Devi crearlo dall'admincp e poi settargli i permessi amministrativi.
 
Grazie mille @#Settings tutto risolto il mio problema è che io avevo creato il rank dal database e non dal pannello admin di mybb :emoji_slight_smile:

Chiedo la chiusura il problema è risolto ! @TBH

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille @#Settings tutto risolto il mio problema è che io avevo creato il rank dal database e non dal pannello admin di mybb :emoji_slight_smile:

Chiedo la chiusura il problema è risolto ! @TBH

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille @#Settings tutto risolto il mio problema è che io avevo creato il rank dal database e non dal pannello admin di mybb :emoji_slight_smile:

Chiedo la chiusura il problema è risolto ! @TBH