PROBLEMA EMU

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
424
41
0
Buongiorno, ho un problema con il mio emulatore phoenix 3.11 non riesco a fare funzionare questa query SELECT * FROM catalog_items ORDER BY Id ASC, voglio che ordini i furni in quella categoria per Id ma non funziona. Grazie

DarkKB

Utente Esperto
22 Maggio 2014
1.231
89
18
Buongiorno, ho un problema con il mio emulatore phoenix 3.11 non riesco a fare funzionare questa query SELECT * FROM catalog_items ORDER BY Id ASC, voglio che ordini i furni in quella categoria per Id ma non funziona. Grazie
Perchè la query che vuoi importare è totalmente errata. La tua query significa: SELEZIONA (TUTTO) da catalog_items ordinato by id ASC (CRESCENTE)
Utilizza questa query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
AL posto del "3" Inserisci l'ID della categoria che vuoi ordinare :emoji_slight_smile:

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
424
41
0
Deve ordinare tutte le categorie per Id crescente questa è la query nel mio emu DataTable dataTable3 = class6_0.ReadDataTable("SELECT * FROM catalog_items"); come devo modificarla? DarkKB DarkKB

Tapatalk

Utente Esperto
28 Agosto 2013
1.330
68
3
Deve ordinare tutte le categorie per Id crescente questa è la query nel mio emu DataTable dataTable3 = class6_0.ReadDataTable("SELECT * FROM catalog_items"); come devo modificarla? DarkKB DarkKB
La query che hai postato prima è giusta. Che problemi ti dava?

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
424
41
0
non mi ordina i furni dentro alle categorie per ID Tapatalk Tapatalk
Anche scrivendola così DataTable dataTable3 = class6_0.ReadDataTable("SELECT * FROM catalog_items ORDER BY Id ASC")

Ultima modifica:

Tapatalk

Utente Esperto
28 Agosto 2013
1.330
68
3
non mi ordina i furni dentro alle categorie per ID Tapatalk Tapatalk
Anche scrivendola così DataTable dataTable3 = class6_0.ReadDataTable("SELECT * FROM catalog_items ORDER BY Id ASC")
Domanda banale: hai ricompilato l'emulatore?
Inoltre, sei sicuro di aver beccato il file giusto? È probabile che quella query venga eseguita in diversi punti all'interno dell'emulatore, quindi assicurati di trovarti nel punto in cui viene popolata la pagina del catalogo.
Per il resto, ripeto che la query mi sembra corretta.

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
424
41
0
Questo è il file dell'emulatore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche a me sembra tutto giusto, prova a dare un'occhiate te magari te ne intendi più di me Tapatalk Tapatalk . Grazie

Tapatalk

Utente Esperto
28 Agosto 2013
1.330
68
3
Non credo sia il file giusto, ma potrei sbagliarmi.
In particolare, dovresti trovare un metodo (non so all'interno di quale file) che plausibilmente prende in ingresso l'id della pagina del catalogo selezionata (es: categoria habboween, categoria iced, categoria anna, ecc.) e che fa quella query usando l'id nel campo page_id. Una query di questo tipo:
Codice:
E a quella query andrai ad aggiungere l'istruzione ORDER BY.
Spero si capisca qualcosa.

Tapatalk

Utente Esperto
28 Agosto 2013
1.330
68
3
Non riesco a trovare ç_ç Tapatalk Tapatalk
Non saprei aiutarti. Dovresti cercare tutti i file in cui viene eseguita una query che inizi con quella select.
Puoi provare anche a fare una ricerca con una REGEX (non ricordo se visual studio lo permetta). Qualcosa di simile (da immettere nel campo di ricerca):
Codice:

DarkKB

Utente Esperto
22 Maggio 2014
1.231
89
18
Ah ma tu devi modificarla dall'interno dell'emu, la query mia ti permetteva di modificare inserendola da navicat, sorry ^_^