Problema Problema Gta Online

fede970

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2012
42
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono appena andato a comprare l'abbonamento xbox live per un'anno ho messo il codice ho fatto tutto come dovevo ed infatti mi ha detto il tuo account è connesso a xbox live. Allora sono andato su gta online per giocare e mi dice che deve scaricare dei contenuti dall'xbox game store per poter giocare e allora io premo "A" per andare avanti e mi dice il servizio online è disattivato sul tuo account eppure mi sono appena abbonato per un'anno vi prego aiutatemi. @Ignazio96 @#Settings
 
Ultima modifica:
Mmmm prova a riavviare la xBox e riprova ad entrare , se l'hai già fatto e ti da lo stesso errore riprova ad inserire il codice d'attivazione.
Inviato dal cellulare.
 
Per codice di attivazione intendi quello che vendono a 25 cifre? beh quello ho provato ma mi dice già messo e con quell'account sono collegato a xbox live perchè se vado su i miei abbonamenti mi dice xbox live gold eppure quando tento di giocare online mi dice che deve scaricare dei contenuti dall' xbox game strore io faccio ok e mi dice il servizio online sul tuo account non è attivo. @Giorgiio
 
Ultima modifica: