• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Hostinger e il dominio

fregons

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2008
159
45
Miglior risposta
0
ciao a tutti , ho un problema con hostinger e con il dominio .. dovrei fare un forum e ho scelto il dominio ".com" su hostinger però quando scelgo l'autoinstaller di phpbb cioé l'installazione phpbb automatica ,mi esce questo messaggio : "Il dominio non sta puntando sui nostri nameserver al momento, pertanto servizi come FTP, Gestore File, Email (e altri) non funzioneranno correttamente. Puoi trovare i nostri nameserver nella sezione "Account" -> "Dettagli". Per favore tieni a mente che la propagazione dei DNS può richiedere fino a 24 ore per propagarsi dalla modifica effettuata". Sono tornato dopo 24 ore e ho riprovato e mi esce ancora questo messaggio come devo risolvere? :emoji_confused: :paura:
 
Hai acquistato il dominio presso hostinger? Prova a controllare sul whois se è in stato di pending (od altro errore) oppure se è su avaiable. In quest'ultimo caso scrivi al supporto chiedendo assistenza.
 
non so se è in pending o altro errore xke non so vedere .. ma so dirti che non è avaiable ...
 
Sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosa risulta?

Domain Name: elitecheats.com
Registry Domain ID: 1772969366_DOMAIN_COM-VRSN
Registrar WHOIS server: whois.NameBright.com
Registrar URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Updated Date: 2014-01-13T00:00:00.000Z
Creation Date: 2013-01-12T00:00:00.000Z
Registrar Registration Expiration Date: 2015-01-12T00:00:00.000Z
Registrar: DomainTact LLC
Registrar IANA ID: 1618
Registrar Abuse Contact Email: abuse@NameBright.com
Registrar Abuse Contact Phone: +1.303.893.0547
Domain Status: clientTransferProhibited
Registry Registrant ID:
Registrant Name: Private Registration
Registrant Organization:
Registrant Street: 2635 Walnut Street
Registrant City: Denver
Registrant State/Province: CO
Registrant Postal Code: 80205
Registrant Country: US
Registrant Phone: +1.303.893.0547
Registrant Phone Ext:
Registrant Fax:
Registrant Fax Ext:
Registrant Email: elitecheats.com@NameBrightPrivacy.com
Registry Admin ID:
Admin Name: Private Registration
Admin Organization:
Admin Street: 2635 Walnut Street
Admin City: Denver
Admin State/Province: CO
Admin Postal Code: 80205
Admin Country: US
Admin Phone: +1.303.893.0547
Admin Phone Ext:
Admin Fax:
Admin Fax Ext:
Admin Email: elitecheats.com@NameBrightPrivacy.com
Registry Tech ID:
Tech Name: Private Registration
Tech Organization:
Tech Street: 2635 Walnut Street
Tech City: Denver
Tech State/Province: CO
Tech Postal Code: 80205
Tech Country: US
Tech Phone: +1.303.893.0547
Tech Phone Ext:
Tech Fax:
Tech Fax Ext:
Tech Email: elitecheats.com@NameBrightPrivacy.com
DNSSEC: unsigned
 
adesso ho provato con .it e andando su whois mi esce questo:
Domain: elitecheats.it
Status: AVAILABLE
quindi è avaiable però su hostinger mi esce ancora questo messaggio: " Il dominio non sta puntando sui nostri nameserver al momento, pertanto servizi come FTP, Gestore File, Email (e altri) non funzioneranno correttamente. Puoi trovare i nostri nameserver nella sezione "Account" -> "Dettagli". Per favore tieni a mente che la propagazione dei DNS può richiedere fino a 24 ore per propagarsi dalla modifica"
 
adesso ho provato con .it e andando su whois mi esce questo:
Domain: elitecheats.it
Status: AVAILABLE
quindi è avaiable però su hostinger mi esce ancora questo messaggio: " Il dominio non sta puntando sui nostri nameserver al momento, pertanto servizi come FTP, Gestore File, Email (e altri) non funzioneranno correttamente. Puoi trovare i nostri nameserver nella sezione "Account" -> "Dettagli". Per favore tieni a mente che la propagazione dei DNS può richiedere fino a 24 ore per propagarsi dalla modifica"

Chiedi al tuo Host.
 
Ma elitecheats.it non è registrato, mi sa che stai facendo un po' di confusione.
Hai registrato e pagato un dominio? Se si, quale?
 
Ho risolto.... non posso usare il dominio .it o .com gratuitamente xD ringrazio comunque a tutti .... potete chiudere! :emoji_slight_smile: