• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Illustrator

sarcone98

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2011
13
0
Miglior risposta
0
Vi espongo brevemente il mio problema. Allora ho scaricato un Poster per creare una locandina in formato vettoriale su Freepik. Il Poster era in formato A5, l'ho portato su un foglio A3 e l'ho adattato alle misure. Ho fatto le varie modifiche ma quando vado per salvare in PNG non me lo salva ben visibile o in grande formato ma come fosse un'icona e per vederlo devo ingrandirlo. Poi quando salvo in PDF apro il file e mi esce bianco. Quale può essere il problema?

Grazie Mille
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il link del File. Ho allegato anche la foto di come mi salva in PNG:
ei9iqx.png
 
Ultima modifica:
Il problema del PNG l'ho risolto ma per quanto riguarda il PDF succede lo stesso, e mi blocca anche il PC quando lo apro.
 
Il problema del PNG l'ho risolto ma per quanto riguarda il PDF succede lo stesso, e mi blocca anche il PC quando lo apro.

Usi Adobe Acrobat Reader per aprire i pdf? Comunque leggi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, c'è una breve guida che riguarda proprio il tuo problema.
 
Ultima modifica:
Per leggere i PDF usavo PDF Reader il programma predefinito della Microsoft, ora ho installato Adobe Acrobat Reader l'ultima versione e si legge tranquillamente.