Problema risolto Problema in fase di boot

Hippie

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2017
5
9
Miglior risposta
0
Innanzitutto buonasera/giorno.

Il problema è relativamente semplice (almeno lo è spiegarlo).

Qualche ora fa mi viene la bell'idea di installare android x86 su Usb (con persistenza)

Seguo tutta la procedura nei dettagli ma ho alcuni problemi con la persistenza... allora formatto la USB (che in realtà è una micro sd con lettore) con "Hard Disk Lower", tutto bene... faccio la seconda formattazione con Windows e un'ennesima formattazione con Universal Boot Installer (fat32).

Spengo il computer, lo riaccendo per entrare nel boot di android e parte Windows come nulla fosse successo.

Come se non bastasse il touchpad del Notebook non rileva più il click, quindi potrebbero esserci problemi con i driver.

Riprovo con una versione diversa di android x86 e ancora niente, parte Windows che continua a non riconoscere il click (Ho un mouse, quindi non è un problema, ma è comunque fastidioso la sera avere il click del mouse a ripetizione nelle orecchie)

Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema? La micro SD si è sempre comportata bene con diverse distribuzioni linux in live e cosa ancor più fastidiosa il touchpad non riconosce il click, senza un particolare motivo, tutto dopo quella formattazione con Hard Disk Lower.

Scusate se mi sono dilungato ma vorrei evitare di tralasciare particolari importanti, buona serata. :3
 
Okay ho risolto, il touchpad si è ripreso da solo mentre per il boot mi è bastato utilizzare Rufus al posto di Universal Boot Installer.