Problema risolto Problema IP Luxor CMS v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xWolfino

Utente Normale
Autore del topic
1 Dicembre 2012
73
42
Miglior risposta
0
Ciao, ho un problema molto curioso con il pack di Luxor.
In poche parole se entro dal mio IP con il mio personaggio è tutto ok, ma se entro da un altro IP il client inizia a refreshare e se ci riprovo dal mio IP normale fa lo stesso, per rientrare in Hotel sono costretto a registrarmi di nuovo. Spero che possiate aiutarmi. Tapatalk Tapatalk
 
Ciao, ho un problema molto curioso con il pack di Luxor.
In poche parole se entro dal mio IP con il mio personaggio è tutto ok, ma se entro da un altro IP il client inizia a refreshare e se ci riprovo dal mio IP normale fa lo stesso, per rientrare in Hotel sono costretto a registrarmi di nuovo. Spero che possiate aiutarmi. Tapatalk Tapatalk
Non ho ben chiaro cosa succede...
Comunque ti posso indicare alcune probabili soluzioni:
Disabilita i Windows Firewall, Disabilita nel database nella tabella server_settings : enable_securesession o una cosa del genere...
 
Ciao, ho un problema molto curioso con il pack di Luxor.
In poche parole se entro dal mio IP con il mio personaggio è tutto ok, ma se entro da un altro IP il client inizia a refreshare e se ci riprovo dal mio IP normale fa lo stesso, per rientrare in Hotel sono costretto a registrarmi di nuovo. Spero che possiate aiutarmi. Tapatalk Tapatalk
Non ho ben chiaro cosa succede...
Comunque ti posso indicare alcune probabili soluzioni:
Disabilita i Windows Firewall, Disabilita nel database nella tabella server_settings : enable_securesession o una cosa del genere...
Ho risolto con la seconda di server_settings. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.