Problema risolto Problema Java enorme, due errori in uno!

Jimmy.Page

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Salve,
Sono quasi 2 mesi che minecraft non parte. Ho provato quasi con tutto ma ogni volta che provo a entrare mi segnala questi 2 errori che non ho mai sentito.
(SONO PREMIUM DA CIRCA 2 ANNI)

Error: Coult not create the Java virtual machine
Error: a fatal exception has occurred. Program will exist


Come ho già detto ho provato quasi con tutto... Ogni aiuto è d'aiuto.
 
Riferimento: Problema Java enorme, due errori in uno!

Salve,
Sono quasi 2 mesi che minecraft non parte. Ho provato quasi con tutto ma ogni volta che provo a entrare mi segnala questi 2 errori che non ho mai sentito.
(SONO PREMIUM DA CIRCA 2 ANNI)

Error: Coult not create the Java virtual machine
Error: a fatal exception has occurred. Program will exist


Come ho già detto ho provato quasi con tutto... Ogni aiuto è d'aiuto.

Computer 64 o 32 bit?? Hai il java sbagliato ..
Se continua a Darti errori Aggiorna java (non Penso)
 
Riferimento: Problema Java enorme, due errori in uno!

Computer 64 o 32 bit?? Hai il java sbagliato ..
Se continua a Darti errori Aggiorna java (non Penso)

Ho 32 bit, Minecraft è sempre andato discretamente su questo PC, ora non so perché fa i capricci.
Ho aggiornato già Minecraft, circa 2 giorni fa.
 
Riferimento: Problema Java enorme, due errori in uno!

Fai pulizia con cCleaner e advanced system care, una volta fatto prova e reinstallare java a 32bit. Hai minecraftSP oppure l'originale?
 
Riferimento: Problema Java enorme, due errori in uno!

Assolutamente non usare Advance System Care, te lo sconsiglio vivamente per il tuo pc, lo rovina e basta, a me ha cancellato delle Chiavi di Registro ed ho dovuto portare il PC in assistenza.

Comunque prova a disinstallare e reinstallare Java 7 per il 32bit
 
Riferimento: Problema Java enorme, due errori in uno!

Ho avuto lo stesso problema, innanzitutto devi toglierti Java 7 e metterti Java 6.30 così un errore va via.
Poi clicchi col tasto destro sul tuo Minecraft e fai Invia a>Desktop(crea collegamento) poi clicchi col tasto destro sul collegamento e alla fine, dove c'è "C:\Documents and Settings\Useranme\Desktop\Minecraft.exe", alla fine ci aggiungi questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Così a me ha funzionato e runna senza problemi, così adesso riesco a giocare a Minecraft senza file batch o roba varia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema Java enorme, due errori in uno!

Ho avuto lo stesso problema, innanzitutto devi toglierti Java 7 e metterti Java 6.30 così un errore va via.
Poi clicchi col tasto destro sul tuo Minecraft e fai Invia a>Desktop(crea collegamento) poi clicchi col tasto destro sul collegamento e alla fine, dove c'è "C:\Documents and Settings\Useranme\Desktop\Minecraft.exe", alla fine ci aggiungi questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Così a me ha funzionato e runna senza problemi, così adesso riesco a giocare a Minecraft senza file batch o roba varia :emoji_slight_smile:

In che senso "alla fine"?
Ah, dimenticavo, ho cambiato la versione Java e ora mi segna solo il primo errore, ovvero:
Error: Coult not create the Java virtual machine
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Java enorme, due errori in uno!

In che senso "alla fine"?
Ah, dimenticavo, ho cambiato la versione Java e ora mi segna solo il primo errore, ovvero:
Error: Coult not create the Java virtual machine
Clicchi col tasto destro sul collegamento e clicchi su proprietà. Poi in "Destinazione" metti così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
screen:
n30j5x.png