• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema JAVASCRIPT

ReGhiaccio4Ever

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2012
150
30
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema sul mio sito.
Ho 2 script javascript implementati (1 per le transition tra una pagina e l'altra trovato online, e un altro per un div a comparsa a tutto schermo con un onclick sulla foto) sul mio sito che separatamente funzionano correttamente ma se cerco di implementarli entrambi uno smette di funzionare.

So che dovrei postare i codici di tutto il sito ma se potreste aiutarmi privatamente preferirei visto che è un sito che sto facendo per lavoro.

Se qualcuno è esperto di javascript e pensa di potermi aiutare provvederò a mandargli tutto privatamente, anche perchè lo script trovato online è molto lungo e non servirebbe a nulla postarlo qui bisogna dargli un'attenta lettura.
Comunque, ho provato gia di tutto, tutto quello che dicevano i vari siti, ma se li implemento entrambi non funzionano, mentre se li implemento uno alla volta si.
Per questo penso sia qualche variabile dello stesso nome negli script ma ho provato anche a cambiare qualche nome in quello del div a comparsa fatto da me ma niente.

Se pensate sia necessario postare i codici basta avvertire, non fate la solita ramanzina, è un lavoro privato e per questo preferirei qualcuno interessato ad aiutarmi in privato, se esiste, ma se per voi è un problema provvederò a postarli.
Grazie in anticipo.