Thread obsoleto Problema league of legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paride

Utente Normale
Autore del topic
19 Ottobre 2008
96
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con league of legends che una settimana fa non avevo.. In pratica apro, loggo, scelgo personaggio e tutto normale poi al caricamento arrivato al 100% (quando sta cominciando game) mi si chiude tutto, è come se non riuscisse a fare il caricamento quindi sono costretto a fare varie volte connect. Quando connetto esce sempre scritto attempting to reconnect anche se la lingua su google funziona.. (ho provado a ri-istallare ma nulla) Grazie in anticipo per gli aiuti!
 
Riferimento: Problema league of legends

Ciao a tutti, ho un problema con league of legends che una settimana fa non avevo.. In pratica apro, loggo, scelgo personaggio e tutto normale poi al caricamento arrivato al 100% (quando sta cominciando game) mi si chiude tutto, è come se non riuscisse a fare il caricamento quindi sono costretto a fare varie volte connect. Quando connetto esce sempre scritto attempting to reconnect anche se la lingua su google funziona.. (ho provado a ri-istallare ma nulla) Grazie in anticipo per gli aiuti!

Il
attempting to reconnect
lo provoca la tua connessione, prova a riavviare il modem
 
Ciao a tutti, ho un problema con league of legends che una settimana fa non avevo.. In pratica apro, loggo, scelgo personaggio e tutto normale poi al caricamento arrivato al 100% (quando sta cominciando game) mi si chiude tutto, è come se non riuscisse a fare il caricamento quindi sono costretto a fare varie volte connect. Quando connetto esce sempre scritto attempting to reconnect anche se la lingua su google funziona.. (ho provado a ri-istallare ma nulla) Grazie in anticipo per gli aiuti!

Ciao,
In primis riavvia il modem, potrebbe essere un tuo problema.
In caso continui, prova a cambiare i DNS, alla Riot non piacciono quelli default

DNS Google:

8.8.8.8 - 8.8.4.4

DNS Cloudflare:

1.1.1.1 - 1.0.0.1

Se nessuna delle due soluzioni funziona prova ad effettuare un repair del client o addirittura a installarlo nuovamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.