Problema Problema media e video whatsapp iphone

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Buonasera, è da quasi 2 mesi che ho cambiato iphone da un 6 plus ad un Xs Max, il problema sta nel fatto che da quando ho configurato il nuovo iphone e ho scaricato whatsapp, e ho fatto il backup per recuperare tutti messaggi video e foto, andando poi a vedere nelle chat andando su media, le foto vecchie me le indica con sfondo bianco e con ?, a qualcuno di voi è capitato? Se si come posso risolvere?
fetch
 
mai successa una cosa del genere. praticamente non riconosce le foto. possiible magari sono state eliminate e erroneamente rimasti i link?
 
Si è buggato il backup, mi è capitato anche a me purtroppo, nulla da fare, ormai sono persi, avevo portato il mio anche in assistenza e mi hanno detto che non ci potevano fare niente
 
Una soluzione che potrebbe essere attuata è quella di provare a recuperare il backup tramite software esterni (c'è ne sono parecchi e a poco prezzo,anche se con le versioni trial ti puoi rendere conto se il sistema funziona oppure no).
Se hai ancora l'Iphone 6 la soluzione è ancora più semplice in quanto puoi permettere al software di leggere il backup direttamente dal cellulare oppure da un backup di Itunes.

Questi software ti riescono ad aprire anche le chat di WhatsApp e recuperare eventuali messaggi e media cancellati

Io uso,perché è stato il primo ad uscire sul mercato, wondershare dr phone, ma c'è ne sono molti altri
 
E' un problema di backup, vuol dire che quelle foto o non sono state salvate sul cloud o sono danneggiate. Dubito che tu possa recuperarle :emoji_confused: