Thread obsoleto Problema minecraft

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Ciao,ragazzi,potrei sapere perchè qualche volta,quando accedo ad un server di minecraft mi viene questa scritta?

java.connectexception: Connection Refused: no further information:
@-Universal @#F96
 
L'errore te lo da in qualsiasi server o solo in alcuni?


In ogni caso prova ad aggiungere al firewall del tuo computer la porta in TCP/UDP: 25565.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'errore te lo da in qualsiasi server o solo in alcuni?


In ogni caso prova ad aggiungere al firewall del tuo computer la porta in TCP/UDP: 25565.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non funziona ancora,ho messo il codice ma non funziona ancora
 
In alcuni e basta,dove trovo il firewall? @#Neaples

Vai su: Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Windows Firewall -> Impostazioni avanzate, dopodichè clicca su “Regola Connessioni in entrata” e a destra clicca su “nuova regola” e aggiungi la porta 25565. La stessa cosa la devi fare per “Regola Connessioni in uscita”
 
Vai su: Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Windows Firewall -> Impostazioni avanzate, dopodichè clicca su “Regola Connessioni in entrata” e a destra clicca su “nuova regola” e aggiungi la porta 25565. La stessa cosa la devi fare per “Regola Connessioni in uscita”

Ora non mi funziona nessun server,ahahah
 
Ora non mi funziona nessun server,ahahah
Allora togli tutto.

Comunque credo di aver capito il problema... Siccome te lo fa solo con alcuni server, quindi a volte, assicurati che il sever non sia stato messo nella lista in cui cambiavano host. Sei sicuro che l'ip è quello?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora togli tutto.

Comunque credo di aver capito il problema... Siccome te lo fa solo con alcuni server, quindi a volte, assicurati che il sever non sia stato messo nella lista in cui cambiavano host. Sei sicuro che l'ip è quello?





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicurissimo,se vuoi posso dirti anche il server,in che senso "ASSICURATI CHE IL SERVER NON SIA STATO MESSO NELLA LISTA IN CUI CAMBIAVANO HOST" ? @#Neaples
 
Ultima modifica:
Sicurissimo,se vuoi posso dirti anche il server,in che senso "ASSICURATI CHE IL SERVER NON SIA STATO MESSO NELLA LISTA IN CUI CAMBIAVANO HOST" ?
Ho cercato su internet qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema, ed ho trovato questo:

1 ) Vai in C : \ Windows \ System32 \ drivers \ etc;
2) Copia il file "hosts";
3) Apri il file con il blocco note e rimuovi qualsiasi linea con Minecraft in esso;
4) Salva, chiudi il file e rimettilo nella cartella sostituendo quello vecchio.

Fammi sapere.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk