Problema Minecraft.

MadHack_

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2016
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come avrete letto dal titolo ho un problema con minecraft, ovvero: dopo un po che gioco lo schermo mi si blocca e non riesco a muovere piu niente, non riesco neanche a visualizzare il cursore del mouse.
Quindi mi tocca fare ctlr+alt+canc aprire gestione attività e chiudere il programma per poi riaprirlo, ma visto che faccio principalmente minecraft pvp mi risulta abbastanza fastidioso anche perchè è successo che ho perso diversi pvp proprio per questo problema.
Spero che mi aiutiate, grazie in anticipo xD
 
Da quello che hai scritto non possiamo darti una soluzione certa in quanto le cause relative al tuo problema possono essere molteplici.
Hai provato con altre versioni di MC per vedere se il problema persiste?

Cordiali saluti.
 
Da quello che hai scritto non possiamo darti una soluzione certa in quanto le cause relative al tuo problema possono essere molteplici.
Hai provato con altre versioni di MC per vedere se il problema persiste?

Cordiali saluti.

Si, ho provato con altre versioni ma niente! Inoltre ho scoperto che non è un problema di minecraft, ma proprio del pc perchè un giorno mi è successo anche con internet
 
Secondo me è il tuo computer che non riesce a processarlo. Forse ci sarà qualche driver mancante o danneggiato.
Prova a reinstallarli.
 
Il mio pc, con le versioni precendenti di windows non dava mai problemi, solo con windows 10.
 
E probabilmente è questo. Nel cambiare versione sono cambiati i driver. Anche io avevo il tuo stesso problema.
Ho fatto una guida su come aggiornare bene i driver, perché di solito si sbaglia e si installa quelli più vecchi ancora. L'unico metodo che ha risolto i miei problemi è stato questo e ho quindi fatto una guida qualche tempo fa:
GUIDA SU COME AGGIORNARE I DRIVER
 
E probabilmente è questo. Nel cambiare versione sono cambiati i driver. Anche io avevo il tuo stesso problema.
Ho fatto una guida su come aggiornare bene i driver, perché di solito si sbaglia e si installa quelli più vecchi ancora. L'unico metodo che ha risolto i miei problemi è stato questo e ho quindi fatto una guida qualche tempo fa:
GUIDA SU COME AGGIORNARE I DRIVER
emh, io già ci ho provato diverse volte, ma forse sbagliavo, ho provato ad installare i programmi delle 2 schede video (perchè io ho AMD e INTEL), perchè ho visto che esistono dei programmi che ti ricercano i driver, ma niente! Mi potete consigliare un metodo? Grazie in anticipo
 
Precedentemente hai detto che hai due schede video? Wut?
Un momento. Forse hai la intel core i3/i5/i7 con una scheda video AMD. Attenzione. Mi faresti il favore di dirmi che scheda video e processore hai?