Domanda Problema nel masterizzare giochi ps1 entrate...

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve io ho questo problema, mi sono scaricato un gioco per ps1 cioè crash bandicoot 2, dentro la cartella ce un file iso che me lo apre con adobe e poi un file mds quando apro nero e metto masterizza cd non me lo trova proprio il file, con alcohol non lo posso fare perche mi è scaduto il periodo di prova, poi ho provato con ultraISO e ho masterizzato solo il file iso senza quello mds ho messo il gioco nella play ma non funziona cosa sbaglio aiutatemi per favore
 
Riferimento: Problema nel masterizzare giochi ps1 entrate...

D: per il file ISO devi scaricare Deamon Tools Lite
 
Riferimento: Problema nel masterizzare giochi ps1 entrate...

Scusate per il necroposting, ma a molti sarà utile magari.

Per scrivere un CD della PS1 non occorre affatto DT, ma bensì alcohol 120%. Con quello scrivi sul CD e poi se la tua console è modificata puoi giocare alla tua copia di backup ;)
 
Ciao a tutti si è verificato un problema con i giochi masterizzati con img burn : io ho un disco con freemcboot quindi la ps1 modificata quando vado a passarci questo gioco dice tutto ok fa la schermata i ringraziamenti, premo x schermo nero so che magari è per il fatto del gioco usa visto che una console europea legge giochi europei ma c'è un modo o un file anche da mettere su disco o anche un tool che bypassi questa cosa?
 
Ciao a tutti si è verificato un problema con i giochi masterizzati con img burn : io ho un disco con freemcboot quindi la ps1 modificata quando vado a passarci questo gioco dice tutto ok fa la schermata i ringraziamenti, premo x schermo nero so che magari è per il fatto del gioco usa visto che una console europea legge giochi europei ma c'è un modo o un file anche da mettere su disco o anche un tool che bypassi questa cosa?
Non credo sia un problema di img burn o altri, ma il problema è proprio la regione del gioco. Se hai una console europea non puoi giocare direttamente con un gioco americano, ma occorre fare una modifica. Nel caso usassi un emulatore per pc, basta semplicemente scaricarti il bios europeo. Secondo me ti conviene emularlo, poi vedi tu