Problema risolto Problema nell'entrare nel mio server

danozzo

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io sono molto appassionato di minecraft ma qualche giorno fà sono incappato in un problema piuttosto grave.
Io ho sempre avuto un mio server di minecraft sul mio pc ed è sempre andato benissimo fino a che, qualche giorno fà mi ha dato questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato a cancellare tutto quello riguardante minecraft e rifare tutto da capo ma è stato inutile, ho fatto un nuovo account di windows 7 e nemmeno li andava, allora, disperato, ho scaricato ubuntu e anche lì mi dà lo stesso identico errore...
Sapete come risolvere? Grazie a tutti in anticipo
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Il tuo server è con Hamachi o è un server dedicato?
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Hai ragione scusami ho dimenticato di metterlo, è fatto con hamachi, il server hosta sul mio pc e come programma uso minecraft_server quello che si trova sul sito, ma ho provato anche con bukkin e mi dà lo stesso errore
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Hai ragione scusami ho dimenticato di metterlo, è fatto con hamachi, il server hosta sul mio pc e come programma uso minecraft_server quello che si trova sul sito, ma ho provato anche con bukkin e mi dà lo stesso errore


Lo possiamo prendere per un problema risolto?
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

problema risolto? Nono forse non hai capito bene io intendevo che ho dimenticato di metterlo nella domanda inizia, nel messaggio di prima altrimenti se non avessi hamachi aperto almeno io riuscirei ad entrare invece non riesco nemmeno io
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

problema risolto? Nono forse non hai capito bene io intendevo che ho dimenticato di metterlo nella domanda inizia, nel messaggio di prima altrimenti se non avessi hamachi aperto almeno io riuscirei ad entrare invece non riesco nemmeno io

Ah ecco spiegati meglio, mi sembrava strano che ti dimenticavi di mettere Hamachi, il sistema operativo comunque centra poco magari prova ad aggiornare Java.
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

già fatto sia su windows che su linux il problema secondo me è più grave, a livello di rete. Minecraft per connettersi online che porte usa?
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Allora devi avviare il server, e fare aggiorna nella lista server, se dopo 2 o 3 tentativi ti da sempre questo errore vai sulla console del server e digita reload.
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

riesco ad entrare dopo un botto di volte che faccio aggiorna ma riesco ad entrare una volta sola e gli altri non riescono lo stesso a connettersi, la console non accetta il comando "reload"
Premetto che il server è andato fino all'altro ieri
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

riesco ad entrare dopo un botto di volte che faccio aggiorna ma riesco ad entrare una volta sola e gli altri non riescono lo stesso a connettersi, la console non accetta il comando "reload"
Premetto che il server è andato fino all'altro ieri
Allora meglio che lo ricrei da capo, mettendo lo stesso IP
 
prova a creare un server senza hamachi ed accedere con localhost così dovrebbe farti entrare a te e se ai tuoi amici non li fa entrare allora è un problema di dsl o connessione
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

prova a creare un server senza hamachi ed accedere con localhost così dovrebbe farti entrare a te e se ai tuoi amici non li fa entrare allora è un problema di dsl o connessione

Mi fà entrare la prima volta poi arriva il messaggio di errore, aspettando qualche minuto e facendo click su aggiorna ho la possibilità di rientrare una seconda volte ma anche quando il server è online non riescono ad accedere esce l'errore di timeout.
Vedo che ti intendi di queste cose, potrebbe essere successo un problema di adsl negli ultimi giorni? perché ho notato che dalle risorse di rete mi dice che il mio indirizzo ip inizia con 192. mentre se vado dal sito web dice che mi sto collegando da crotone (piemonte) mentre io mi trovo in lombardia...
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

accedo con l'ipv4 di hamachi
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

con localhost mi è entrato qualche volta senza problemi poi dopo 2/3 volte è uscito "fine del flusso dati" e non sono più riuscito ad entrare
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Nel file di impostazioni del server prova a togliere l'IP e lasciare vuoto.
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Nel file di impostazioni del server prova a togliere l'IP e lasciare vuoto.

Io riesco a collegarmi una volta sola poi esce lo stesso errore dell'immagine postata nel primo post