Problema risolto Problema nell'entrare nel mio server

Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Senza mi dice "can't reach the server", oggi ho provato a portare un portatile in casa mia e su quel portatile il server lo crea perfettamente e gli altri riescono ad entrare
 
Senza mi dice "can't reach the server", oggi ho provato a portare un portatile in casa mia e su quel portatile il server lo crea perfettamente e gli altri riescono ad entrare

fine del flusso dati lo dice di solito quando provi a craftare o a usare mod per esempio se scarichi la mod delle macchine e ti crafti un auto quando la metti nel tuo inventario dice fine del flusso dati e ti disconette usi mod???? nel pc fisso???
 
Riferimento: Problema nell'entrare nel mio server

Di mod ho solo toomanyitem come sempre.
Inspiegamilmente (visto che non potevo giocare online) mi sono dato al modding, ho messo su circa una 70ina di mod, minecraft si carica a fatica >.< però il server funzia e funziona tutto come prima, problema risolto grazie a tutti ma soprattutto a te HakerG ;)
 
anche a me da questo problema solo che i miei amici riescono ad entrare solo io che hosto il server non ci riesco....mi fa entrare e dopo 1 secondo mi crasha aprendo una schermata conscritto " javatm platform se binary ha smesso di funzionare"