Problema Problema pc portatile

samanafasa

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2010
127
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ho un pc Acer portatile il quale aveva un problema con il cavo dello schermo ( con il tempo il cavo cominciò a piegarsi e lo schermo diventava bianco ) provando ad aggiustarlo di continuo il pc mi sa che ne ha risentito anche se effettivamente non sono mai stato brusco usavo solo del nastro adesivo per farlo mantenere fermo in una posizione regolare. Poi un giorno mentre aggiornavo overwatch ha dato di nuovo problemi e cosi mettendo di nuovo le mani ad un tratto il pc se spento , ora quando provo a riaccenderlo il pc accende i led ma dal suo interno non si sentono rumori né di ventole né di hard disk , e dopo qualche secondo il pc spegne i led.Poi smanettando per aprirlo e capitato che per una distrazione lo stavo per far cascare e quindi afferrandolo al volo ho fatto rompere tutti i cavi dello schermo quindi ora sono 2 pezzi distinti , se sapete dirmi cosa e successo , ho provato anche a staccare i cavi dello schermo dalla scheda madre però nulla , grazie in anticipo sperò una risposta veloce . =) Ps: probabilmente troverete errori ortografici chiedo scusa ma sono a lavoro e non posso stare molto grazie <3