Thread obsoleto Problema permissionsex

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema aiuto allora nel mio server i player possono fare f admin e unclaimare nonostante da permissionsex ho tolto factions.admin come faccio? vi posto i pex di factions che ho messo
e poi secondo problema: io ho messo essentials.sign.use.* in modo che i player possono usate tutti i cartelli ma non funzionano e non capisco il perchè per esempio io premo il cartello e non mi dice niente
e poi terzo problema io ho messo il kit inizio e il permesso essentials.kit e essentials.kit.inizio ma nonostante questo quando faccio /kit mi dice che non ci sono kit disponibili aiuto

- - - Aggiornato - - -

Ok il primo problema lo ho risolto
 
No, le ho provate di tutte e alla fine ho lasciato perdere dovevo aprire presto grazie comunque :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi ho un problema aiuto allora nel mio server i player possono fare f admin e unclaimare nonostante da permissionsex ho tolto factions.admin come faccio? vi posto i pex di factions che ho messo
e poi secondo problema: io ho messo essentials.sign.use.* in modo che i player possono usate tutti i cartelli ma non funzionano e non capisco il perchè per esempio io premo il cartello e non mi dice niente
e poi terzo problema io ho messo il kit inizio e il permesso essentials.kit e essentials.kit.inizio ma nonostante questo quando faccio /kit mi dice che non ci sono kit disponibili aiuto

- - - Aggiornato - - -

Ok il primo problema lo ho risolto

Il post è vecchiotto però è giusto ti spetti la risposta giusta.

Visto che il 1° problema l'hai risolto ti dico la soluzione degli altri 2.

e poi secondo problema: io ho messo essentials.sign.use.* in modo che i player possono usate tutti i cartelli ma non funzionano e non capisco il perchè per esempio io premo il cartello e non mi dice niente
Devi andare sul config di essentials ed abilitare l'uso dei cartelli tramite cartelli.

2° problema
e poi terzo problema io ho messo il kit inizio e il permesso essentials.kit e essentials.kit.inizio ma nonostante questo quando faccio /kit mi dice che non ci sono kit disponibili aiuto

Devi andare su essentials config e settare i kit.
Se provi a digitare /kit start e non kit inizio vedrai che ti darà il kit base di pietra.

Peace and love ;)