Thread obsoleto [PROBLEMA]Pet System Avanzato quest by d3mon3

O.Evil.O

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2012
15
26
Miglior risposta
0
salve ragazzi.... ho un problema col Pet System di d3mon3(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) [FONTI: EPVP],
ho inserito le funzioni e le stringhe in questlib.lua, ho applicato la dif,
questo e il contenuto del sigillo (in questo caso fenice ghiaccio) ovvero il pet_system.start:
local ItemValue = item . vnum for i = 1 , table . getn ( PetArray ) , 1 begin
if PetArray [ i ] [ 1 ] == ItemValue then
local PetState = PetArray [ i ] [ 2 ]
if pc . getqf ( "pet_index" ) == 0 then
if pc . getqf ( PetState ) == 0 then
local check = inizializza ( i )
if check ~= 0 then return end
pc . setqf ( PetState , 1 )
end
pc . setqf ( "pet_index" , i )
evoca ( i , PET_SUMMON )
else
evoca ( i , PET_UNSUMMON )
pc . setqf ( "pet_index" , 0 )
end
end
end

HO UN UNICO MALEDETTISSIMO PROBLEMA,ARRIVO A DARE IL NOME AL PET, CONFERMO, SI CHIUDE LA QUEST
MA DEL PET NEANCHE L OMBRA! -.-

- - - Aggiornato - - -

vi prego mi occorre sapere che cos'è che sballa l esecuzione della quest!
 
salve ragazzi.... ho un problema col Pet System di d3mon3(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) [FONTI: EPVP],
ho inserito le funzioni e le stringhe in questlib.lua, ho applicato la dif,
questo e il contenuto del sigillo (in questo caso fenice ghiaccio) ovvero il pet_system.start:
local ItemValue = item . vnum for i = 1 , table . getn ( PetArray ) , 1 begin
if PetArray [ i ] [ 1 ] == ItemValue then
local PetState = PetArray [ i ] [ 2 ]
if pc . getqf ( "pet_index" ) == 0 then
if pc . getqf ( PetState ) == 0 then
local check = inizializza ( i )
if check ~= 0 then return end
pc . setqf ( PetState , 1 )
end
pc . setqf ( "pet_index" , i )
evoca ( i , PET_SUMMON )
else
evoca ( i , PET_UNSUMMON )
pc . setqf ( "pet_index" , 0 )
end
end
end

HO UN UNICO MALEDETTISSIMO PROBLEMA,ARRIVO A DARE IL NOME AL PET, CONFERMO, SI CHIUDE LA QUEST
MA DEL PET NEANCHE L OMBRA! -.-

- - - Aggiornato - - -

vi prego mi occorre sapere che cos'è che sballa l esecuzione della quest!

Hai provato a modificare i permessi?
 
sisi ho provato tutto, ma non so, quando clicco il sigillo do il nome e si chiude tutto xD
 
sisi ho provato tutto, ma non so, quando clicco il sigillo do il nome e si chiude tutto xD

Veramente molto strano, prova a ricompilare la quest, il problema potrebbe essere anche del client.
Altrimenti prova a rinominare il file in "pet_system.quest"
 
ahaha lo so che e molto strano, non e problema di client uno perche sono sicuro di aver implementato e testato a dovere, il mio problema,mi si presenta alla macchina virtuale, perche ora che mi ci fai pensare, non ha detto __COMPLETE__ quando ha eseguito la compilazione della quest, ma ha ridotto tutto. comunque si la quest che ho messo dentro si chiama pet_system
 
ahaha lo so che e molto strano, non e problema di client uno perche sono sicuro di aver implementato e testato a dovere, il mio problema,mi si presenta alla macchina virtuale, perche ora che mi ci fai pensare, non ha detto __COMPLETE__ quando ha eseguito la compilazione della quest, ma ha ridotto tutto. comunque si la quest che ho messo dentro si chiama pet_system

Allora ti conviene riprovare il procedimento per compilare, magari provando ad utilizzare un file differente.
 
adesso ci riproverò perche la quest fa sempre la stessa cosa, ho gia riprovato una o due volte, ma e sempre cosi! :emoji_slight_frown:
 
Il problema sono i file sicuro.
Ti consiglio di cambiarli, se non sai aggiustarli.
 
no in effetti non sono un genio su sta roba.. so cavarmela ma poco! xD il problema che files uso?? ho provato quelli di Invoice, ma non posso startarli perche non ho un 64bit e non posso neanche installarlo, ho pensato a quelli di Rancoroso ma sono spariti! xD D:
 
Purtroppo è difficile trovarli.
Ti consiglio di vedere se qualche tuo amico è disposto a condividerli con te.
 
Prova a vedere in object/notarget in tutte le cartelle presenti se ce qualche altra quest attiva cn i stessi value dei richiami pet rimuovi tutto ricompili quest e dovrebbe andare