Thread obsoleto Problema pg invisibile Hype CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damyx92

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2008
29
41
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti,

Vi chiedo supporto per dei problemi che sto avendo con il mio retro. Premetto che sarà un retro che resterà in locale in quanto fatto per la mia aziendca (quindi entreranno solo i colleghi)

Il problemaè il seguente, dal vostro sito ho preso un pack inserito da un utente che contiene Hype CMS il suo DB e BIOS emulator.

Il sito funziona senza problemi dalla home alla login alla HS. Il problema è che nella home del profilo non appare il pg e dentro il client è invisibile. I vestiti per il pg e gli accessori non vengono caricati, o meglio vengono caricati solo quelli standard.

Vorrei capire dove sta il problema prima di fare i vari fix e traduzioni.

Ho fatto delle prove sia con Bios Emulator che con Plus emulator.

Ditemi cosa avete bisogno che vi posto tutto quanto.

Grazie mille per la disponibilità :emoji_slight_smile:

Con l'occasione vi auguro una buona giornata.
 
Ciao,
Il PG non è visibile perché è un bug di Plus Emulator. Bios ha la base di Plus quindi siamo li.

Fix: Control panel->Time & language->change format, date or time->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutto ciò con l'emu spento, ti conviene.
 
Ciao,

innanzitutto grazie mille per la risposta.

Ti chiedo: Hai da consigliarmi un buon pack aggiornato (2018/2019) che funzioni discretamente? Se si devono fare traduzioni o fix minori non importa me la vedo io. La cosa importante è che funzioni il sito e il client con tutto visibile.

Grazie
 
Ciao,

innanzitutto grazie mille per la risposta.

Ti chiedo: Hai da consigliarmi un buon pack aggiornato (2018/2019) che funzioni discretamente? Se si devono fare traduzioni o fix minori non importa me la vedo io. La cosa importante è che funzioni il sito e il client con tutto visibile.

Grazie
Con tutto visibile come dici tu, DIpende se hai configurato bene i DCR. COmunque per qualcosa di aggiornato, ti devi spostare su qualche forum straniero.
 
Ciao,

innanzitutto grazie mille per la risposta.

Ti chiedo: Hai da consigliarmi un buon pack aggiornato (2018/2019) che funzioni discretamente? Se si devono fare traduzioni o fix minori non importa me la vedo io. La cosa importante è che funzioni il sito e il client con tutto visibile.

Grazie

Arcturus + Goldfish = Best Pack base ever.
 
  • Like
Reactions: Cristoforo58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.