Problema psp 2004 [versione 6.60]

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
326
22
Miglior risposta
0
Ho un problema che mi è arrivato alle palle :emoji_slight_smile:
Ho contattato 5 volte l'assistenza dello store della playstation visto che ho acquistato un gioco ma ho avuto dei problemi ad inserirlo nella psp 2004 poichè : Appena accedo al playstation store dalla psp mi dice ''Si è verificato un errore di connessione (80431075)
Ho contattato l'assistenza mi hanno detto di scaricare MediaGo,così posso spostare tramite usb il gioco da lì.
Ho scaricato il programma ma una volta fatto l'accesso dice ''E' stato rilevato un errore imprevisto (80023017).
Ho chiamato di nuovo dicendo che c'èra questo problema,mi hanno fatto cambiare delle impostazioni della rete ma niente.
Ho chiamato di nuovo mi hanno detto di installare un programma ''PSNDOWNLOADER'' ho scaricato ho provato a scaricare il gioco dal sito ufficiale ho collegato la psp,ho aperto il gioco con quel programma ha iniziato a scaricare ma a 1% si è bloccato dando un altro errore.
C'è una soluzione?
Grazie,per eventuali risposte.
 
Scusami il ritardo, ti rispondo anche se il thread è abbastanza vecchio.
Allora, ho letto da dove deriva l'errore 80431075; in pratica non ti fa connettere al Play Station Store perché devi modificare la password, visto che il tuo account è danneggiato. @RobertoX