• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema redirect o pagine

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a todos, non so se è proprio la categoria adatta ma.. kaffèe..

COMUNQUE! Sto lavorando al sito dell'autoscuola del mio paese e sto avendo dei problemi col dominio .it, in pratica

col vecchio sito se andavo nelle pagine nel link compariva
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre adesso non compare più e infatti se aggiorno la pagina mi riporta alla pagina principale;
un altro problemino è che se vado nel link con altervista e clicco dei link esterni, mi ci porta senza problemi, se invece vado dal sito tramite il dominio .it e clicco lo stesso link mi da l'errore: "Connessione negata da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. " ( Non mi fa andare neanche nei collegamenti di altervista ahahahah..)

ho visto online che potrebbe essere un problema di htaccess, ma sfortunatamente se modifico manualmente non si modifica, e un altra rottura è che usando AlterBlog non posso neanche entrare nel database a modificare il link del sito da altervista.org a .it ...
giphy.gif

non so chi taggare, GGWP :emoji_fearful::emoji_worried: help please..
 
Vorrei capire il tuo problema, ma sinceramente non ci ho capito nulla :emoji_slight_smile:
Troppo generico, "sitoesterno", "linksito", "clicco qui". :emoji_joy:
 
Vorrei capire il tuo problema, ma sinceramente non ci ho capito nulla :emoji_slight_smile:
Troppo generico, "sitoesterno", "linksito", "clicco qui". :emoji_joy:
:emoji_banana::emoji_banana::emoji_banana::emoji_banana::emoji_banana::emoji_banana::emoji_banana:

Se capita che clicco un collegamento/link esterno, ad esempio il mio profilo instagram, il browser mi da l'errore "Connessione negata da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. "

Un altro problema è che, se clicco un collegamento al menu, mi porta si alla pagina cliccata (Es. Contatti), però nella tab dell'url mi compare solo il link del sito, tranne la pagina.. solo che con altervista compare e col dominio .it no.
 
Concordo con Toad, non si capisce niente, prova a spiegarti meglio oppure ci dai il link e proviamo a cercare noi gli errori.
 
Uppete, ho proprio bisogno di risolvere