Thread obsoleto Problema ServerMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ValerioGoffry

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Ieri ho creato un server metin2 hamachi andava tutto bene ero entrato in navicat,ho messo dei file per tradurlo e non andava più la macchina virtuale mi dava errore e navicat non mi faceva entrare mi dava un errore.PS:Chi mi risolvere il problema lo metto gm.


problema macchina virtuale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


problema navicat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema ServerMetin2

allora devi rifare il server disitalare i programmi ed il gioco è fato ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi togliere tutto però! xD comunque a me meetin nn mi piace
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema ServerMetin2

Ah quindi devo dinstallare tutto ok spero che funziona cosi,comunque neahce a me piace lo fatto giusto per cazzeggiare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non va lo stesso ç_ç
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema ServerMetin2

@valeriolocmt2 è la sezione giusta?
Comunque @ValerioGoffry ci sono tanti videotutorial su youtube per i file server 2011 di franzi, cerca e guarda quelli , ci metti circa 15 minuti massimo a creare il server.
 
Riferimento: Problema ServerMetin2

lo so fare il server ma ho dei problemi navicat e la macchina virtuale mi danno quei problemi vedi l'immagini
 
Riferimento: Problema ServerMetin2

che ip hai messo nella configurazione?
 
Riferimento: Problema ServerMetin2

Ho segnalato il topic, la sezione è errata.
Comunque l'IP che hai inserito nella macchina virtuale è utilizzato da due processi, ricontrolla le impostazioni di sysintall credo sia quello il problema.
 
Riferimento: Problema ServerMetin2

le ho controllate sono giuste..qualcuno mi puoi aiutare al massimo con teamviewer chi mi vuole aiutare mi inviasse un messaggio in pm.grazie
 
Riferimento: Problema ServerMetin2

le ho controllate sono giuste..qualcuno mi puoi aiutare al massimo con teamviewer chi mi vuole aiutare mi inviasse un messaggio in pm.grazie

Hai altre applicazioni in cui utilizzi l'ip di hamachi? Comunque il problema potrebbe rappresentarsi anche con teamviewer quando viene utilizzato da due utenti per la creazione del server.
 
Riferimento: Problema ServerMetin2

Sposto in una sezione più adatta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.