Problema Sony Vegas pro 13 URGENTE!

I Bosse

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2015
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sto montando un video dei migliori momenti del mio canale di you tube.. però tutte le volte che scarico la clip da you tube e la metto in sony vegas vedo la traccia video completamente verde.. solo in alcuni video. Cosa potrebbe essere?? grazie in anticipo
 
Salve a tutti, sto montando un video dei migliori momenti del mio canale di you tube.. però tutte le volte che scarico la clip da you tube e la metto in sony vegas vedo la traccia video completamente verde.. solo in alcuni video. Cosa potrebbe essere?? grazie in anticipo

Ho riscontrato lo stesso tuo problema ed era causato dal formato video/audio. Prova a convertirlo in un formato differente patpat
 
Salve a tutti!Domanda: Se ho un progetto dove ci sono alcuni file girati a 25frame 1920x1080 e alcuni file che mi serviranno in slowmotion a 60frame 1280x720 come devo impostare il preogetto e come devo renderizzare???
Io ho provato ad impostare a 25frame il progetto,visto che comunque la maggiorparte dei file sono a 25frame e poi ho provato a renderizzare ovviamente sempre a 25frame e il file a 60 frame in slowmotion sembrano vedersi bene. Sono solo curioso di sapere se sto facendo bene o no?
Grazie!!!