In sviluppo Problema SSO Ticket? Problema risolto!

Scopino

Utente Medio
Autore del topic
13 Marzo 2012
106
45
Miglior risposta
0

Salve a tutti. Sono qui per postarvi il metodo per risolvere il bug di SSOTicket. Come ben sapete Diesel sta rompendo le palle con sto bug. :basta:
Siete pronti? Non vi svelerò il trucco di come usarlo perchè non lo so ma vi posto il metodo per toglierlo. :noob:
Attenzione: La fonte non deriva proprio da me come ben sapete e quindi non sono sicuro.
Se non va non vi cambia nulla. Ma sono sicuro che vada perchè quando ho riaperto Pixel Diesel non è riuscito ad ownarlo.

Iniziamo:

Allora andate in wwwroot/htdocs/includes/sso.php
Aprite sso.php e andate a modificare il numerino 39 e lo cambiate in 5.


Esempio:
<?php
/*---------------------------------------------------+
| Pixel CMS v.3.1
+----------------------------------------------------+
| Copyright © 2013 Pixel-Italia.it
+---------------------------------------------------*/


$myticket = $myrow['ticket_sso'];

if(empty($myticket) || $myticket == "0" || strlen($myticket) < 39){
$myticket = GenerateTicket();
mysql_query("UPDATE users SET auth_ticket = '".$myticket."', ip_last = '".$remote_ip."' WHERE id = '".$my_id."' LIMIT 1") or die(mysql_error());
}

?>
Modificate il numerino 39 in 5.

Prima guida su ciò. La fonte è mia perchè l'ho scritta io ma il bug mi è stato rivelato da un amico.








 
Ultima modifica:
E' una guida inutile, perché l'sso ticket devi fixarlo dalla source dell'emulatore da ciò che so io.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
ahahah @Scopino se sei così convinto buon per te. Ma ti dico solo che come guida è inutile.
 
@Diesel per rendere la guida entusiasmante. Dicono che non sei riuscito ad Ownarli. Pauaahahahhahahahaah
 
WATTA!? ahahahh ODDIO WATTA!?!?!
Guida al quanto inutile, mi spieghi cosa cambia? Perfavore, perché non capisco sto ragionamento!