• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema TopBar Fix & Thanks

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
643
87
Miglior risposta
0
@Valerio @#Settings
Ciao ragazzi , Vorrei aggiungere un bottone grazie nel post bit del forum ( Qualcosa che funzioni come il tasto grazie ) Però fatto in html e css...
A differenza del plugin thanks non voglio che spunti quante volte hai ringraziato oppure quante volte sei stato ringraziato...
Vi lascio una foto per farvi capire la posizione del bottone...
fyde03.png

PostBit:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi ragazzi ho un problema con la TopBar , se inserisco nel css ' position:fixed e width:100% questo è il risultato...
34j7ko5.png
 
Re: Problema TopBar Fix & Thanks

@Valerio @#Settings
Ciao ragazzi , Vorrei aggiungere un bottone grazie nel post bit del forum ( Qualcosa che funzioni come il tasto grazie ) Però fatto in html e css...
A differenza del plugin thanks non voglio che spunti quante volte hai ringraziato oppure quante volte sei stato ringraziato...
Vi lascio una foto per farvi capire la posizione del bottone...
fyde03.png

PostBit:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi ragazzi ho un problema con la TopBar , se inserisco nel css ' position:fixed e width:100% questo è il risultato...
34j7ko5.png

La funzione del tasto "grazie" allora quale dovrebbe essere?
Per la topbar verifico e ti dico.

- - - Aggiornato - - -

@Valerio @#Settings
Ciao ragazzi , Vorrei aggiungere un bottone grazie nel post bit del forum ( Qualcosa che funzioni come il tasto grazie ) Però fatto in html e css...
A differenza del plugin thanks non voglio che spunti quante volte hai ringraziato oppure quante volte sei stato ringraziato...
Vi lascio una foto per farvi capire la posizione del bottone...
fyde03.png

PostBit:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi ragazzi ho un problema con la TopBar , se inserisco nel css ' position:fixed e width:100% questo è il risultato...
34j7ko5.png

La funzione del tasto "grazie" allora quale dovrebbe essere?
Per la topbar verifico e ti dico.
 
La funzione del grazie deve essere quella del plugin solo che non voglio che nel postbit ci sia ringraziato:@num grazie ricevuti:@num e poi invece del tasto piccolo a sinistra vorrei il tasto alla fine del thread a destra...
Per la topbar ti serve il codice ? @Valerio
 
Ultima modifica:
Aggiungi al css della topbar uno z-index:150; e per il tasto dammi una mezz'oretta.
 
Peppe, non vuole personalizzare il suo post_thanks [AJAX] , bensì avere un plugin integrato nel template.. non vuole prodotti vB (cosa impossibile a mio avviso)

P.S: ci ho parlato su skype
Mi sembra troppo eccessivo chiedere una cosa del genere. Potevo fare qualcosa con i plugin di vb ma ora ad avercela la voglia a fare un plugin intero.. :emoji_relieved:
 
Non capisco che senso abbia creare un plugin nuovo quando per avere cio che vuoi basta modificare l'attuale product.

-modificare il postbit non facendo visualizzare i grazie dato e ricevuti
-spostare il tasto grazie da sinistra a destra rendendolo un bottone a sè, ad esempio come autore del topic qui.

Se ti vanno bene queste modifiche, posta il postbit_legacy e post_thank_button
 
@Valerio @#Settings Vabbene allora andiamo con il plugin , vi posto i template...
SCUSATEMI CI HO RIPENSATO NEL POST LASCIAMO IL PUNTEGGO DEI GRAZIE RICEVUTI PERò CON UN IMG , cioè img:@numero

Post_thanks_button
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Postbit:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Cancella il contenuto di post_thanks_button e modifica il postbit in:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per la modifica del grazie dati/ricevuti, posta il contenuto di: post_thanks_postbit_info
 
Grazie , problema risolto.
 
Ultima modifica: