• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problemi con accesso al mio sito

REsendos

Utente Medio
Autore del topic
2 Dicembre 2010
124
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti io ho acquistato un dominio su wordpress è l'ho chiamato provvisoriamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi sono andato nel pannello di controllo è ho cambiato l'url ora non riesco ad accedere più al pannello di controllo è il sito non và più cosa posso fare sono disperato :cry:
 
Riferimento: Aiuto è importante !!

Salve a tutti io ho acquistato un dominio su wordpress è l'ho chiamato provvisoriamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi sono andato nel pannello di controllo è ho cambiato l'url ora non riesco ad accedere più al pannello di controllo è il sito non và più cosa posso fare sono disperato :cry:

Hem.. non per dire... ma un dominio una volta che è acquistato così resta... non è che se registri pincopallositoweb.it e poi non ti piace più lo puoi cambiare in pallopinco.it... poi, dov'è che avresti cambiato l'url? dal pannello di wp?