Problema Problemi con la connessione Wifi su S4

GoodRetro

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2011
174
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S4, in pratica mi si era rotto il display interno, poi l'ho fatto riparare e quando mi è tornato non ricordavo la password per accedere al telefono(quella del blocco schermo in pratica).
L'altra sera un amico ha premuto due tasti e mi ha resettato il telefono, ma in pratica non riesco più a collegarmi al wify di casa, clicco sul simbolo del wify per attivarlo ma non si attiva e non scansiona nemmeno le reti.. ho provato a resettarlo nuovamente, ma nulla.. se qualcuno sapesse aiutarmi gli sarei molto grato.. @Michelinu @#Magnesio
 
Ultima modifica:
Probabilmente ti è stata montata male l'antenna di ricezione Wi-Fi, portalo dove ti è stato riparato e fallo controllare ;)
 
Probabilmente ti è stata montata male l'antenna di ricezione Wi-Fi, portalo dove ti è stato riparato e fallo controllare ;)

Non ha toccato nulla a parte lo schermo non aveva altri problemi, mi dice di fare anche un'aggiornamento di sistema ma non me lo fa fare dato che li fa solo quando è attaccato ad una rete wify..
 
Non ha toccato nulla a parte lo schermo non aveva altri problemi, mi dice di fare anche un'aggiornamento di sistema ma non me lo fa fare dato che li fa solo quando è attaccato ad una rete wify..

Se ha cambiato tutto il pezzo, deve aver per forza smontato tutto, e quindi anche l'antenna. L'ho fatto io, per cui te lo dico per certo ;)


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta