Problema Problemi microfono interno!

Chantelle

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
79
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Son solita a utilizzare per la maggior parte del tempo in cui sono al PC il microfono, che (avendo un computer portatile )è integrato. Fino a ieri questo funzionava tranquillamente!
Oggi ho installato Windows10, e mi son resa conto che non mi legge più il microfono, mi dice di doverlo collegare... Il punto è che non ho nulla da collegare, nelle impostazioni è abilitato già, ma non lo riconosce.
Qualcuno che mi aiuta?
 
Come faremo a parlare su TS :cry:
Potrebbe essere un problema di driver, probabilmente non sono compatibili con Windows 10 e non sono stati reinstallati automaticamente.
 
In che modo posso aggiornare i driver?

Devi scaricarli dal sito del tuo notebook (per esempio, se è Acer devi andare nel sito dell'Acer, se è Asus nel sito dell'Asus e così via), se mi dici la marca e il modello dettagliatamente (dovrebbe essere scritto sotto il computer) provo a cercartelo io!
 
Devi scaricarli dal sito del tuo notebook (per esempio, se è Acer devi andare nel sito dell'Acer, se è Asus nel sito dell'Asus e così via), se mi dici la marca e il modello dettagliatamente (dovrebbe essere scritto sotto il computer) provo a cercartelo io!

toshiba satellite pro s500-105

c'è scritto questo sotto il pc e.e
 
toshiba satellite pro s500-105

c'è scritto questo sotto il pc e.e

Ecco qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so sinceramente come funziona su Windows 10 con i driver essendo un sistema operativo nuovo, in ogni caso dovrebbe essere tutto retrocompatibile, quindi Windows 7/Windows 8 dovrebbero andare bene (scegli attentamente se il tuo OS è a 64bit o 32bit).
 
Ecco qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so sinceramente come funziona su Windows 10 con i driver essendo un sistema operativo nuovo, in ogni caso dovrebbe essere tutto retrocompatibile, quindi Windows 7/Windows 8 dovrebbero andare bene (scegli attentamente se il tuo OS è a 64bit o 32bit).

si maaaa, tra questi... qual è? :')
 
Devi scaricare precisamente il driver compatibile con Windows 8 (Non quello di windows 7).
Hai già provato a configurare il microfono tramite le impostazioni del TS?